News
Figlia di Giovanna Pedretti critica l’accanimento mediatico e social: “Pericoloso”
Figlia di Giovanna Pedretti, la ristoratrice morta, critica l’accanimento mediatico e social: “Pericoloso”
Figlia di Giovanna Pedretti, la ristoratrice morta, critica l’accanimento mediatico e social: “Pericoloso”
La figlia 28enne di Giovanna Pedretti, la ristoratrice trovata morta, si è rivolta a Selvaggia Lucarelli attraverso Instagram, criticando l’accanimento mediatico che ha coinvolto suo madre. La donna era stata al centro di polemiche dopo aver parlato di una presunta recensione omofoba. La 28enne ha condiviso una storia Instagram di Lucarelli, esprimendo la sua preoccupazione riguardo alla pericolosità dei social e della cattiva informazione. La giovane si è anche sfogata riguardo all’assedio mediatico, chiedendo che i giornalisti si allontanassero.
Attualmente, la Procura di Lodi ha aperto un fascicolo e sono in programma l’autopsia e l’esame tossicologico sulla morte di Giovanna Pedretti, titolare della pizzeria di Sant’Angelo Lodigiano. I dispositivi elettronici della donna sono sotto l’attenzione degli investigatori, insieme al marito, per le indagini sulla presunta recensione controversa pubblicata su Facebook.
-
Cronaca5 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Eventi4 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni5 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Roma e dintorni5 giorni agoFunzionario Mimit aggredito a Termini: altri due fermati, 20enni tunisini
