Attualità
Giovane Arrestato per Tortura e Ustioni su Tre Ragazzi a Minturno
Aggressione a Minturno: Giovane di 21 Anni Arrestato
Tre giovani sono stati vittime di una brutale aggressione da parte di due loro connazionali nel comune di Minturno, in provincia di Latina. Quando i giovani hanno rifiutato di consegnare il denaro richiesto dagli aggressori, sono stati colpiti e brutalmente ustionati con una lama incandescente.
Caccia al Complice in Fuga
Uno degli autori dell’aggressione, un ragazzo di 21 anni, è stato arrestato dalla polizia di Formia, mentre il secondo aggressore è ancora ricercato. Questo grave episodio è avvenuto all’interno di un casale a Minturno.
La Violenta Aggressione
Nel casale, dove vittime e aggressori convivevano, i giovani sono stati gravemente feriti e successivamente trasportati al pronto soccorso di Formia il 3 gennaio. La gravità delle ferite ha spinto i medici a contattare immediatamente la polizia, che ha avviato le indagini.
Racconto delle Vittime
Uno dei giovani aggrediti ha descritto l’orrore subito: gli aggressori li avevano costretti a consegnare i loro risparmi e, al rifiuto, li hanno attaccati con violenza. Le testimonianze delle vittime hanno permesso alla polizia di identificare gli autori dell’attacco.
Arresto per Estorsione e Lesioni Aggravate
Grazie alle informazioni raccolte, la polizia è riuscita ad arrestare uno dei colpevoli con l’accusa di estorsione e lesioni aggravate. Attualmente, il secondo autore dell’aggressione è ancora in fuga. Le tre vittime, nonostante le gravi ferite, sono ora sotto cura medica e stanno affrontando il recupero.
Le autorità continuano le ricerche per catturare il complice ancora a piede libero e portare entrambi i responsabili alla giustizia.
-
Cronaca4 giorni agoGravidanza a rischio e ecografie introvabili: Lara racconta la sua odissea sanitaria a Roma e i 250 euro spesi da un privato
-
Eventi4 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni4 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Cronaca5 giorni agoTermini non è più Roma. Lo stato non c’è e non riesce a gestire l’immigrazione
