Cronaca
Incidente a Villa Pamphilj. Muore 27enne con la Smart
Schianto contro un albero, muore 27enne a Roma.
Incidente mortale la scorsa notte di Capodanno a Roma. E’ accaduto a villa Doria Pamphilj nel XII Municipio, intorno alle 4.30 di mattina, in via Leone XIII all’altezza via Leone Dehon. Sul posto la polizia locale del I Gruppo Centro.
Come riporta il Messaggero, a perdere la vita un ragazzo di 27 anni, alla guida di una Smart, che dopo aver urtato un’altra macchina ha colpito un albero sullo spartitraffico centrale. Il ragazzo è morto in ospedale. In corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.
-
Attualità7 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni7 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca6 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
