Cronaca
Latina, 35enne positiva al Covid muore in ospedale: la Procura apre un fascicolo

Il caso della giovane donna di Latina, morta a causa del Covid, apre un’inchiesta
La Procura di Latina ha avviato un’indagine sulla morte di Ilenia Salaro, una donna di 35 anni, deceduta a causa delle complicazioni derivanti dal Covid-19 contratto durante le festività natalizie. Gli inquirenti stanno cercando di fare chiarezza sulla sua scomparsa e di stabilire eventuali responsabilità in merito alle cure ricevute durante la sua malattia. I familiari, che hanno presentato denuncia, desiderano comprendere se la prematura dipartita di Ilenia, moglie e madre, sia stata causata da una tragica fatalità o se avrebbe potuto essere evitata con cure adeguate.
Durante le festività natalizie, Ilenia ha manifestato improvvisamente dei sintomi preoccupanti e successivamente, tramite un test, è stata confermata la sua positività al Covid-19. Nonostante non avesse sintomi tipici della malattia, ha manifestato una paralisi agli arti. Rendendosi conto della gravità della sua situazione, si è recata presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove è stata ricoverata.
Dopo il ricovero, le condizioni di salute di Ilenia hanno subito alti e bassi. I medici l’hanno sottoposta a prelievi di midollo osseo, sospettando inizialmente una leucemia. Successivamente, a causa dell’aggravarsi della situazione, è stata trasferita all’ospedale di Tor Vergata, dove è stata sottoposta a un intervento al cuore. In seguito, è stata nuovamente trasferita al San Camillo. Purtroppo, dopo dodici giorni, è sopraggiunto il decesso.
I funerali di Ilenia sono stati celebrati nella chiesa del Sacro Cuore di Latina, dove amici, parenti, conoscenti e colleghi del marito, agente della polizia locale, si sono riuniti per un ultimo saluto alla donna. Sulla sua bacheca Facebook sono stati numerosi i messaggi di cordoglio e dediche alla sua memoria. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto profondo nella vita di chi l’ha conosciuta, e l’affetto per lei è evidente nelle parole scritte dai suoi cari.
Cronaca
Modulo e maturità: le sfide della Lazio. Pedro: “Basta errori”

ASRoma in crisi: Guendouzi e Rovella stanno lottando, e un nuovo acquisto potrebbe cambiare tutto? #Calcio #SerieA
Il bisogno urgente di rinforzi
La AS Roma sta affrontando una stagione piena di sfide, e al centro del campo le cose non vanno come dovrebbero. Immaginate Guendouzi e Rovella costretti a correre da una parte all’altra del campo, coprendo spazi enormi senza un aiuto adeguato. È un problema che potrebbe costare caro, e i tifosi si chiedono: cosa succederà se non arriva un nuovo centrocampista?
I protagonisti sotto pressione
Guendouzi e Rovella, i mediani della squadra, sono al limite delle loro forze. Con porzioni di campo troppo ampie da gestire, ogni partita diventa una vera e propria maratona. Ma chissà quali sorprese riserva il mercato: un acquisto strategico potrebbe ribaltare le sorti e rendere la Roma una forza irresistibile. Non perdetevi i prossimi aggiornamenti!Cronaca
Contro l’invasione dei bus turistici, i residenti si uniscono a Confcommercio

Hai mai immaginato Roma senza caos nel traffico? Scopri il colpo di scena al Campidoglio che potrebbe cambiare tutto! #RomaTraffico #MobilitàSvelata
La Richiesta di Confronto al Campidoglio
A Roma, le strade centrali sono da sempre un labirinto di auto e turisti, ma ora c’è una mossa che sta accendendo la curiosità. I rappresentanti locali hanno presentato una richiesta ufficiale al Campidoglio per un tavolo di confronto, lasciando tutti a chiedersi: quali cambiamenti sono in arrivo?
Cosa Si Nasconde Dietro le Strade Centrali
Le modalità di accesso alle vie più iconiche della città potrebbero essere riviste in modo radicale. Immagina poter esplorare i tesori di Roma senza il solito ingorgo: un’idea che sta generando un’ondata di interesse e dibattiti. Quali proposte emergeranno da questo tavolo? Potrebbe essere l’inizio di una vera rivoluzione urbana.-
Cronaca3 giorni fa
Don Bosco in balia dei Maranza. Il problema è sempre più serio
-
Video1 giorno fa
Porto un Politico di sinistra in metro per fargli vedere cosa succede VIDEO
-
Attualità1 giorno fa
Gelato dedicato a Papa Francesco: il nuovo sapore Franciscus omaggia Bergoglio e i suoi sermoni infiniti
-
Attualità20 ore fa
1° maggio, ma siamo sicuri che i sindacati difendono i lavoratori, oppure un partito politico?