News
Ryanair, rissa a bordo dell’aereo sedata grazie all’intervento del pilota
Rissa su un volo Ryanair diretto alle Canarie, pilota costretto a dirottare l’aereo
Durante un volo Ryanair diretto dal Regno Unito alle Canarie, una rissa ad alta quota ha costretto il pilota a dirottare l’aereo verso il Portogallo, coinvolgendo sette persone di nazionalità inglese.
Il volo avrebbe dovuto arrivare a Lanzarote alle 12:15 ora locale, ma è stato dirottato in Portogallo a causa della rissa a bordo. Sette persone si sarebbero rese protagoniste di una lite così violenta da spingere il pilota a cambiare rotta e atterrare nell’aeroporto di Faro, nell’Algarve, Portogallo.
Secondo fonti della polizia portoghese, una persona è stata arrestata in relazione all’incidente. Al momento, si attendono commenti da parte della compagnia aerea. Secondo quanto riportato dal “The Sun”, i sette passeggeri coinvolti sarebbero tutti britannici.
-
Cronaca4 giorni agoGravidanza a rischio e ecografie introvabili: Lara racconta la sua odissea sanitaria a Roma e i 250 euro spesi da un privato
-
Cronaca7 giorni agoWeekend di pioggia e vento in arrivo: Roma e Lazio si preparano a un’altra sfida con il maltempo del 10 gennaio
-
Cronaca5 giorni agoTermini non è più Roma. Lo stato non c’è e non riesce a gestire l’immigrazione
-
Cronaca3 giorni agoLazio: le ricette mediche cambiano e i pazienti si preparano a un nuovo dramma sanitario
