Attualità
Accoltella collega ad Anzio: 41enne arrestato per tentato omicidio
Un uomo di quarant’anni dovrà rispondere del reato di tentato omicidio dopo aver accoltellato un collega ad Anzio. I carabinieri hanno eseguito un’ordinanza del Tribunale di Velletri, su richiesta della Procura locale, che ha disposto la custodia cautelare in carcere per l’uomo, già noto alle forze dell’ordine.
La vittima accoltellata, un cinquantottenne, è fuori pericolo. Secondo l’indagine condotta dai carabinieri e coordinata dalla Procura, tra il quarantunenne arrestato e la vittima è nata una lite nei pressi di un bar a seguito della quale è avvenuto il ferimento. Entrambi si occupano di autospurgo e la discussione era nata per questioni professionali, ma è degenerata senza trovare un accordo.
Dopo essere stati nei pressi di un bar lungo via Nettunense, i due si sono spostati nel parcheggio dove hanno iniziato a aggredirsi verbalmente e poi fisicamente. L’arrestato avrebbe estratto un coltello colpendo il cinquantottenne alla schiena. La vittima è stata soccorsa e trasportata all’ospedale di Anzio-Nettuno, dove è stata operata d’urgenza ai polmoni e ricoverata in prognosi riservata, ma ora è fuori pericolo.
Nel frattempo l’autore del gesto è fuggito, ma è stato rintracciato dai carabinieri grazie agli elementi raccolti dai testimoni. L’uomo è stato arrestato e si trova nel carcere di Velletri in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria.
-
Attualità6 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma5 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni6 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca5 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
