Cronaca
Romanina, bus Atac preso di mira dai vandali: mezzo pubblico distrutto
Atto vandalico a Roma: bus Atac bersaglio dei vandali
Ancora una volta, un bus Atac è stato preso di mira da ignoti criminali. Nella tarde del 31 gennaio, intorno alle 17, un bus della linea 506 è stato danneggiato da un attacco con sassi in via Biagio Petrocelli, alla Romanina. I danni più significativi si sono registrati su una porta a vetri, utilizzata per le operazioni di salita e discesa passeggeri.
La situazione ha generato apprensione tra gli utenti presenti a bordo, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito, compreso il conducente del mezzo. L’autore dell’attacco si è dato alla fuga, lasciando il conducente costretto a portare il bus fuori servizio e a depositarlo. Il continuo verificarsi di episodi simili solleva preoccupazione e necessità per l’adozione di misure più incisive per garantire la sicurezza dei mezzi pubblici e prevenire atti vandalici.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
