Attualità
Totti potrebbe tornare a giocare: in arrivo un nuovo progetto per la Roma
Un nuovo progetto potrebbe vedere il ritorno in campo di Francesco Totti. L’Elite Player Group ha infatti in programma di lanciare un torneo unico nel suo genere durante l’estate. Si tratta della Coppa del Mondo per i giocatori di età superiore ai 35 anni, che si svolgerà in Inghilterra.
Il torneo vedrà la partecipazione di alcuni tra i più grandi nomi del calcio mondiale, con otto nazionali (che hanno vinto il Mondiale almeno una volta) pronti a scendere in campo: Italia, Argentina, Brasile, Francia, Germania, Spagna, Inghilterra e Uruguay.
Il noto quotidiano sportivo, Il Romanista, ha riportato che sarà proprio Francesco Totti a rappresentare l’Italia, insieme a Marco Materazzi e Fabio Cannavaro. Questa competizione potrebbe quindi rappresentare un’opportunità per i fan del calcio di assistere nuovamente alle performance dei loro beniamini, nonostante l’avanzare dell’età.
Fonte
-
Ultime Notizie Roma5 giorni agoForze Armate e di Polizia, inizia la stagione dei concorsi: i 10 consigli chiave di Skuola.net e Nissolino Corsi per superare la concorrenza
-
Video5 giorni agoTermini in subbuglio: un cane impaurito fa breccia nei cuori dei presenti
-
Video5 giorni agoRitorno in Metro dopo l’aggressione: finalmente in compagnia
-
Roma e dintorni5 giorni agoIl Gruppo San Donato sbarca a Roma, nasce la prima Smart Clinic della Capitale
