Seguici sui Social

Cronaca

Tre mega yacht prendono fuoco nel porto di San Felice Circeo

Pubblicato

il

Tre mega yacht prendono fuoco nel porto di San Felice Circeo

Ieri sera, tre yacht sono stati avvolti dalle fiamme nel porto turistico di San Felice Circeo, situato in provincia di Latina. Le imbarcazioni in questione erano ormeggiate al molo uno, noto per essere destinato alle barche di dimensioni maggiori. L’incendio ha avuto origine da un’imbarcatazione lunga venti metri e si è successivamente diffuso ai due natanti che si trovavano nelle vicinanze.

A rendere le operazioni di spegnimento più difficili è stato il fatto che gli ormeggi di uno dei vari yacht sono ceduti. Attualmente, i vari mezzi di soccorso sono all’opera per cercare di domare le fiamme. Il personale dei vigili del fuoco e della guardia costiera è stato mobilitato per far fronte a questa situazione di emergenza. Presenti anche sulle banchine la polizia locale e i carabinieri.

Monia Di Cosimo, la sindaca del luogo, sta monitorando di persona le operazioni di spegnimento. Ha reso noto come attualmente “la situazione non è ancora in sicurezza”. Al momento, rimangono ancora da determinare le cause esatte che hanno scatenato il devastante incendio.

Fonte

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA