Connect with us

Attualità

Chiara Ferragni critica copertina de L’Espresso, legali parlano di denigrazione e svalutazione

Published

on

Chiara Ferragni critica copertina de L’Espresso, legali parlano di denigrazione e svalutazione

Chiara Ferragni ha incaricato i suoi avvocati di valutare un’azione legale contro la società editrice del settimanale L’Espresso per la copertina in cui è stata ritratta con il volto dipinto da Joker. I legali contestano l’uso diffamatorio della sua immagine in un giorno in cui le donne dovrebbero essere celebrate. L’Espresso ha dato notizia dell’azione legale, e a riguardo la stessa Ferragni ha commentato la vicenda.

Fedez ha difeso Chiara Ferragni replicando la copertina del settimanale con una foto di un altro imprenditore e chiedendo se ci sarà un’inchiesta sul proprietario della testata. Nelle sue storie su Instagram, ha utilizzato una canzone provocatoria come sottofondo.

Chiara Ferragni ha ringraziato i suoi sostenitori per i messaggi di solidarietà ricevuti riguardo alla copertina del settimanale. Ha sottolineato che sono giornate difficili per molte ragioni, ma si sente supportata dai suoi fan, che è la cosa più importante per lei.

Fonte

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025