Connect with us

Attualità

Condannato autista scuolabus per violenza sessuale su bambina di 9 anni.

Published

on

Condannato autista scuolabus per violenza sessuale su bambina di 9 anni.

La routine di una bambina di 9 anni, composta da casa, scuolabus e classe, si è trasformata in un incubo a causa delle violenze subite dall’autista del pulmino che la accompagnava a scuola. Queste violenze sono durate per quattro anni mentre la ragazzina faceva il tragitto dalla Cassia alla scuola svizzera su via Nomentana insieme all’autista che abusava di lei.

L’autista, un uomo di sessantuno anni identificato come A.P., è stato condannato a quattro anni di reclusione per violenza sessuale dai giudici del Tribunale di Roma. Non aveva precedenti e si era sempre dichiarato innocente, sostenendo che sarebbe stato impossibile abusare della bambina mentre guidava il furgoncino. La ragazzina ha deciso di raccontare gli abusi ai genitori solo anni dopo averli subiti, quando si è resa conto di ciò che era accaduto.

Insieme ai genitori, la ragazza ha denunciato l’autista nel 2017. Durante l’interrogatorio, ha raccontato che l’uomo l’aveva toccata ovunque, approfittando della sua giovane età e della sua ignoranza sulla situazione. In aula, la ragazza ha affermato di aver tratto chiarezza sulle violenze subite grazie a serie tv e ha rivelato di aver inizialmente sottovalutato il comportamento dell’autista ma di essere ora consapevole di ciò che ha subito. La sua testimonianza ha contribuito alla condanna dell’uomo.

Fonte

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025