Connect with us

News

Prende i bimbi a scuola e minaccia la ex: arrestato

Published

on

Prende i bimbi a scuola e minaccia la ex: arrestato

Arrestato uomo violento che minacciava la ex compagna e i figli

Un individuo di 47 anni è stato arrestato per aver commesso atti di violenza fisica e psicologica nei confronti della sua ex compagna. L’ultimo episodio ha visto l’uomo prendere i figli a scuola e minacciare di causare un incidente stradale con loro a bordo.

La minaccia di suicidio dell’uomo insieme ai figli è stata prontamente segnalata alla polizia, che ha proceduto con l’arresto per atti persecutori. La donna ha chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112 per richiedere aiuto, vista la pericolosità della situazione in cui si trovavano i loro bambini.

Gli agenti della Polizia di Stato, appartenenti alla Squadra Volanti, sono intervenuti tempestivamente e hanno trovato l’uomo in casa con i minori. La donna ha denunciato le violenze subite nel corso degli anni, tra cui anche una minaccia con un’arma alla testa avvenuta di fronte ai figli.

Il quarantasettenne è stato arrestato in flagranza differita e condotto in carcere, in attesa dell’udienza di convalida da parte dell’Autorità giudiziaria. La relazione tra i due si era interrotta sette anni fa a causa degli abusi subiti dalla donna.

[Fonte: Fanpage](https://www.fanpage.it/roma/prende-i-bimbi-a-scuola-e-minaccia-la-ex-mi-schianto-in-auto-con-i-nostri-figli-arrestato/)

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025