Attualità
Spari a Roma, uomo ferito Magliana: soccorso codice rosso 56enne
Questa mattina a Roma, nel quartiere della Magliana, sono stati uditi alcuni spari in strada. Gli abitanti della zona hanno immediatamente segnalato l’accaduto alle forze dell’ordine, notando un uomo ferito disteso sull’asfalto. L’episodio si è verificato in via Pian Due Torri, a circa un chilometro di distanza dal Parco del Tevere della Magliana.
La segnalazione è giunta alle autorità intorno alle 9.30 di oggi, lunedì 25 marzo 2024. Dopo aver uditospari, i residenti hanno dato l’allarme e i soccorsi sono stati immediatamente attivati. Gli agenti di polizia e i soccorritori del 118 hanno raggiunto il luogo dell’incidente e trasportato d’urgenza l’uomo ferito in ospedale.
L’uomo ferito, di 56 anni nato nel 1968, è stato trasportato all’ospedale San Camillo in gravi condizioni, con un codice rosso. Nonostante le ferite, non sembra essere in pericolo di vita e non necessita di un intervento chirurgico. Le autorità stanno conducendo indagini per comprendere chi possa essere stato l’autore degli spari e il motivo dell’aggressione.
Gli abitanti della zona sono rimasti scioccati per quanto accaduto e le forze dell’ordine stanno cercando di raccogliere tutte le informazioni possibili per fare luce sull’episodio avvenuto in pieno giorno nel quartiere della Magliana.
Fonte
-
Cronaca7 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoRoberto Palumbo, il primario del Sant’Eugenio rimane ai domiciliari: una domanda sorge spontanea.
-
Cronaca4 giorni agoGravidanza a rischio e ecografie introvabili: Lara racconta la sua odissea sanitaria a Roma e i 250 euro spesi da un privato
-
Cronaca7 giorni agoWeekend di pioggia e vento in arrivo: Roma e Lazio si preparano a un’altra sfida con il maltempo del 10 gennaio
