Connect with us

Attualità

Comando, detenuti schiavi.

Published

on

Comando, detenuti schiavi.

L’omicidio di Willy Monteiro Duarte a Colleferro ha scosso l’opinione pubblica. Gabriele Bianchi, condannato per l’omicidio in concorso di Willy Monteiro Duarte, si è reso protagonista di comportamenti violenti e prepotenti nel carcere di Rebibbia, dove rischia l’ergastolo nel processo d’appello bis.

Gabriele Bianchi, un lottatore di MMA di Artena, avrebbe esercitato violenze e soprusi sui detenuti del carcere di Rebibbia, vantando il suo controllo sulla situazione. Condannato a 24 anni di carcere per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte, si è detto che Gabriele abbia bullizzato anche un settantenne, assumendo ruoli di leadership su altri detenuti. Il fratello di Gabriele, Marco, è detenuto nel carcere di Pescara.

In merito agli altri tre imputati per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte, Francesco Belleggia è stato portato in carcere a Velletri dopo la condanna definitiva a 23 anni di carcere. Mario Pincarelli, condannato anch’egli in via definitiva, si appresta a sposarsi a Civitavecchia con una ragazza che si è innamorata di lui vedendolo in televisione durante l’udienza in tribunale.

Fonte

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025