Cronaca
Rogati: L’accusa di stalking è infondata, l’esposto di Richetti è stato archiviato.

È scoppiato il caos con Lodovica Rogati che spara a zero contro accuse ridicole di stalking e gravidanze finte, etichettandole come vendette meschine di un avvocato respinto e un ex senatore fifone. In un mondo dove le denunce volano come monetine, lei grida innocenza totale: “Mi dipingono come una pazza, ma sono loro i veri stalker della verità!” #ScandaloRogati #DenunceFurbi #GiustiziaAllaRovescia #ViralGate (278 caratteri)
La replica furiosa di Lodovica
Lodovica Mairè Rogati non ci sta e risponde a tono all’articolo che l’ha dipinta come la cattiva della fiera. Accusa la stampa di un attacco denigratorio, orchestrato per farla passare come una serial stalker. “Mi ritraggono come se fossi uscita da un film horror, ma è solo fango gettato da un avvocato rancoroso”, sbotta, senza peli sulla lingua.Smentite alle accuse di minacce e relazioni
Sul presunto messaggio di minacce all’avvocato, Rogati lo liquida come una bufala totale: “Non ho mai minacciato nessuno, è una storia inventata di sana pianta!” Aggiunge che la loro “conoscenza insignificante” è durata solo poche settimane nel 2019, non due anni come millantato. E chi l’ha mollato? “Sono stata io a chiudere, punto e basta – lui piagnucola in udienza, ma i fatti parlano chiaro.”
Il caso con l’ex senatore Richetti
Per quanto riguarda le accuse di stalking all’ex senatore Matteo Richetti, Rogati ride e smentisce: “Quelle denunce contro ignoti sono state archiviate, non ho mai contattato la moglie di nessuno per storie di gravidanze immaginarie.” Insiste che è incensurata e mai rinviata a giudizio, chiamando il tutto “un richiamo inopportuno e sporco”. In fondo, chi è davvero il bullo qui?
Cronaca
Il ritorno del Concertone per la generazione Zeta: artisti di spicco, rapper e nuovi talenti

GiubileoStraordinario Scopri i segreti della piazza restaurata dove i primi cantanti stanno per accendere l’atmosfera dalle 13.30, e non indovinerai cosa è in serbo per i trasporti!
L’Eccitazione nella Piazza Restaurata
Immagina una piazza scintillante, appena rinnovata per il Giubileo, che si trasforma in un palcoscenico vivo e pulsante. Dalle 13.30, i primi cantanti faranno il loro ingresso, promettendo performance che potrebbero diventare virali. Chi sono questi artisti misteriosi? Potrebbero nascondere sorprese in grado di catturare l’attenzione di tutti, rendendo questo evento un must-see per gli appassionati di musica e celebrazioni.
Orari della Metro: Una Notte da Non Perdere
Ma c’è di più! Per assicurarti di non perderti nemmeno un attimo, le corse della metro sono state estese fino all’1.30. Sì, esattamente: trasporti notturni per chi vuole prolungare la festa senza pensieri. È l’opportunità perfetta per immergerti in questa avventura senza limiti, e chissà quali altre novità emergeranno durante la serata?Cronaca
Greg Burk, jazz solare con quel quintetto romano un po’ chiassoso

JazzSensation Scopri il misterioso fascino del nuovo album “Sun Up” che sta facendo impazzire i fan del jazz!
L’evento da non perdere
Alla Casa del Jazz, un talentuoso pianista e compositore sta per svelare un progetto che promette di rivoluzionare il mondo della musica. Immagina melodie ipnotiche che uniscono il classico jazz a sorprese moderne – un’opportunità unica per immergerti in un’atmosfera elettrizzante e scoprire cosa nasconde questo capolavoro.
I segreti dietro “Sun Up”
Cosa rende questo album così irresistibile? Fonti vicine all’artista sussurrano di influenze innovative e collaborazioni esclusive che potrebbero cambiare per sempre il panorama jazzistico. Preparati a essere catturato da ritmi avvolgenti e storie mai raccontate, un mix che sta già generando un buzz inarrestabile tra gli appassionati.-
Cronaca3 giorni fa
Don Bosco in balia dei Maranza. Il problema è sempre più serio
-
Video1 giorno fa
Porto un Politico di sinistra in metro per fargli vedere cosa succede VIDEO
-
Attualità1 giorno fa
Gelato dedicato a Papa Francesco: il nuovo sapore Franciscus omaggia Bergoglio e i suoi sermoni infiniti
-
Attualità4 giorni fa
Caos sull’A1: Cinque autisti distratti provocano tamponamento e otto chilometri di coda verso Roma