Seguici sui Social

Cronaca

Femminicidio a Civitavecchia: uomo uccide la compagna e si costituisce.

Pubblicato

il

Femminicidio a Civitavecchia: uomo uccide la compagna e si costituisce.

Un drammatico voltafaccia sconvolge Civitavecchia: un uomo confessa di aver ucciso la sua compagna in un atto di violenza improvvisa! #Femminicidio #CrimineDomestico #NotizieChoc

La confessione shock

In un pomeriggio carico di tensione, un uomo venezuelano di 54 anni si è presentato spontaneamente alla stazione dei carabinieri di Civitavecchia, confessando un crimine che ha lasciato tutti senza parole. Ha ammesso di aver accoltellato la donna con cui condivideva la vita, trasformando un rapporto quotidiano in una tragedia inimmaginabile. Cosa potrebbe aver spinto un gesto così estremo? Le indagini stanno già scavando nei dettagli più oscuri.

La scena del delitto scoperta

Subito dopo la confessione, i carabinieri si sono precipitati nell’abitazione indicata, dove hanno trovato la donna senza vita nell’androne del palazzo, segnata da ferite da taglio all’addome. Sul posto è intervenuto anche il personale del 118, che purtroppo non ha potuto fare altro che confermare il decesso. Ora, i rilievi sono in pieno svolgimento: quali segreti emergeranno da questa indagine? Un caso che tiene tutti con il fiato sospeso.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Monteverde, chiuso il ristorante etnico con 300 kg di roba scaduta e “utensili luridi”

Pubblicato

il

Monteverde, chiuso il ristorante etnico con 300 kg di roba scaduta e “utensili luridi”

Monteverde, chiuso ristorante etnico per gravi carenze igienico sanitarie: 300 kg di alimenti sequestrati dalla Polizia Locale

Le gravissime condizioni igienico – sanitarie riscontrate a seguito di ispezione, eseguita della Polizia Locale di Roma Capitale XII Gruppo Monteverde, in collaborazione con il personale Asl di zona e del Nucleo Nas dell’Arma dei Carabinieri, ha portato alla chiusura di un ristorante di cucina etnica nella zona di Monteverde.

Pessime le condizioni rilevate in tutti gli ambienti e nei locali cucina durante le verifiche, a partire dalla sporcizia diffusa, incrostazioni sulle attrezzature, sul piano cottura e sui muri, oltre a pentolame e utensili luridi.

Ovunque c’erano pietanze cotte e cibo crudo conservati in contenitori di fortuna ed a rischio contaminazione . Anche nei frigoriferi erano stipate derrate alimentari senza nessuna osservanza delle norme igieniche e di conservazione. Considerato il pericolo per la salute pubblica, gli agenti hanno posto sotto sequestro 300 chili di derrate alimentari in cattivo stato di conservazione, tra cui cibi tenuti tra rifiuti e sporcizia.

Durante l’intervento gli agenti hanno accertato, oltre alle violazioni di carattere amministrativo, anche violazioni di carattere penale quali, l’inosservanza delle indicazioni sul menù dell’utilizzo di prodotti surgelati e la mancanza di autorizzazione all’installazione di videocamere che riprendevano sia la clientela che i lavoratori, reati per cui il gestore dell’attività dovrà rispondere all’Autorità Giudiziaria.

Tale provvedimento di chiusura ha permesso di tutelare la salute dei numerosi avventori, tra cui gruppi di turisti, soliti frequentare il locale.

Continua a leggere

Cronaca

Via della Pisana, un altro edificio invaso dai piccioni: un condomino li alimenta regolarmente

Pubblicato

il

Via della Pisana, un altro edificio invaso dai piccioni: un condomino li alimenta regolarmente

Hai mai visto un palazzo invaso da un’orda di uccelli affamati? #PalazzoOstaggioUccelli

Un sessantenne e la sua strana passione per gli uccelli

In un tranquillo quartiere romano, un sessantenne ha trasformato il suo balcone al terzo piano in un vero e proprio rifugio per volatili, attirando stormi di piccioni e persino gabbiani con il suo cibo quotidiano. Quello che per lui è un gesto di gentilezza, però, sta diventando una fonte di caos per l’intero edificio.

I vicini disperati: “Siamo ostaggi di piume e schiamazzi”

I residenti del palazzo non ne possono più: “Arrivano anche i gabbiani, siamo disperati”, lamentano alcuni vicini, descrivendo scene di guano ovunque e rumori assordanti che rovinano la quotidianità. Questa situazione insolita sta alimentando tensioni e curiosità nel quartiere, facendosi strada come una storia da non perdere.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025