Cronaca
Lite su Ponte Fabricio tra un passante e un artista di strada: denunciati

RomaInRibellione Hai mai immaginato un concerto improvvisato che finisce in un caos totale? Scopri come un musicista di strada ha difeso la sua compagna da un aggressore, trasformando un ponte romano in un’arena di tensione!
Lo Scontro Improvviso
Immagina la scena: un artista di strada sta suonando la chitarra su ponte Fabricio, accompagnato da una ragazza che intona melodie suggestive. Ma l’idillio si spezza quando un uomo si avvicina con atteggiamenti provocatori, scatenando la reazione immediata del musicista. In un batter d’occhio, la situazione degenera in una lite furiosa, con minacce volate e persino il danneggiamento degli strumenti musicali da parte del passante. Un momento di adrenalina pura che ha catturato l’attenzione di tutti i presenti!
L’Intervento Eroico della Polizia
Proprio quando le cose stavano per peggiorare, due agenti donna della Polizia locale di Roma Capitale irrompono sulla scena, separando i due contendenti e evitando conseguenze più gravi. I protagonisti? Due italiani, di 37 e 49 anni, ora denunciati per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. Ma non è tutto: il musicista si trova anche nei guai per aver suonato in un’area vietata e per il porto abusivo di un cacciavite, usato per intimidire l’avversario durante lo scontro. Che colpo di scena!Cronaca
Lite violenta su Ponte Fabricio, responsabili bloccati da due neo agenti della Polizia Locale

Cronaca
Egiziano 25enne rapina cittadino romano colpendolo con una bottiglia di vetro. Fondamentale l’intervento dei Carabinieri

Non se ne può più. Roma è sempre meno sicura, in balia di sbandati che creano soltanto problemi alla collettività e purtroppo – dati alla mano – gran parte dei reati è spesso commessa da cittadini stranieri.
Per fortuna però che i Carabinieri della Stazione di Roma Trionfale, hanno arrestato un egiziano di 25 anni, senza fissa dimora e con precedenti, gravemente indiziato di rapina aggravata, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
I fatti accaduti nel quartiere Cipro
Nel dettaglio, in via degli Ammiragli, il 25enne, avrebbe colpito alla testa con una bottiglia di vetro, un 35 enne romano, al fine di sottrargli il cellulare, tentato poi la fuga a piedi. I militari arrivati sul posto, hanno subito raggiunto e bloccato il 25enne, riuscendo a recuperare il telefono che è stato restituito alla vittima che ha presentato denuncia querela. Raccolti gravi indizi di colpevolezza, il 25 enne è stato condotto in caserma per l’arresto e, durante le fasi di identificazione, nel tentativo di sottrarsi al controllo ha colpito con calci e pugni i militari. L’uomo è stato arrestato e d’intesa con la Procura della Repubblica di Roma, è stato accompagnato presso il carcere di Roma Regina Coeli dove il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto e disposto per lui la custodia in carcere.
-
Cronaca6 giorni fa
Don Bosco in balia dei Maranza. Il problema è sempre più serio
-
Cronaca12 ore fa
L’incubo che ha sconvolto decine di turisti
-
Attualità4 giorni fa
Gelato dedicato a Papa Francesco: il nuovo sapore Franciscus omaggia Bergoglio e i suoi sermoni infiniti
-
Video4 giorni fa
Porto un Politico di sinistra in metro per fargli vedere cosa succede VIDEO