Connect with us

Video

Ancora aggressioni in metro: la tensione non si placa

Published

on

Ancora aggressioni in metro: la tensione non si placa

La violenza nella metro di Roma continua a preoccupare. Recentemente, un gruppo di borseggiatori ha condotto un vero e proprio assalto. Per garantire la loro fuga, si sono lanciati sui binari, utilizzando pietre e bastoni per minacciare i presenti. In un’incursione avvenuta al mattino, alcuni membri del gruppo avevano già intimidito un addetto della stazione, minacciando che, se avesse continuato a ostacolare i loro furti, lo avrebbero “fatto finire come Cicalone”. Questa è la stessa banda che imperversa per la città, derubando in branco e aggredendo le persone più vulnerabili.

Nel frattempo, la Polmetro sta impegnando tutte le risorse per contrastare questo fenomeno e rendere la vita più difficile a questi criminali. Tuttavia, il problema resta sempre lo stesso: anche quando vengono sorpresi in flagrante, le leggi attuali permettono loro di tornare subito in libertà, dando avvio a un ciclo che sembra non avere fine.


Fonte

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025