Connect with us

Cronaca

Ciclone Harry si ferma prima di Roma, ma l’acqua non manca: preparatevi a un weekend bagnato.

Published

on

Ciclone Harry si ferma prima di Roma, ma l’acqua non manca: preparatevi a un weekend bagnato.

Un ciclone che non ci riguarda, ma il maltempo è sempre in agguato! #Meteo #Cicloni #Maltempo

Il ciclone Harry: un ospite indesiderato che ci salta

Fanpage.it ha avuto l’onore di mettere sotto i riflettori Flavio Galbiati, metereologo di Meteo Expert, il quale ha svelato che il temuto ciclone Harry non avrà impatti sul Lazio. Una notizia che potrebbe rassicurare gli amanti del sole, ma attenzione: l’ombrello resta imprescindibile!

Il maltempo si fa avanti

Ma non abbiate troppa fretta di riporre i vostri cappotti nell’armadio, perché si avvicinano nubi scure e piogge. Secondo Galbiati, l’aria fresca non smetterà di danzare intorno a noi, portando con sé un cambiamento nel clima. Diamo il benvenuto a temperature che, purtroppo, ci ricorderanno che l’estate è ormai un ricordo.

Un abbraccio poco caldo

In poche parole, il ciclone Harry ci fa una visitina superflua, mentre il maltempo si prepara a intrufolarsi nella nostra routine. Saluta l’azzurro del cielo e apprezza le pozzanghere che fanno da tappeto a questo spettacolo di incertezze metereologiche. A questo punto, il vero dramma non è sapersi adattare al cambiamento, ma piuttosto ricordarsi dove si trova l’ombrello dopo l’ultima soleggiata.

È curioso come le previsioni meteorologiche possano influenzare il nostro umore, dando l’illusione di avere il controllo sul meteo. Ma come ci ricorda Galbiati, dobbiamo prepararci a tutto, anche a quei temporali inaspettati che ci insegneranno a non prendere nulla per scontato. E chissà, magari il prossimo weekend riserverà sorprese del tutto inaspettate!

Fonte

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025