Ultime Notizie Roma
Ralf stasera suona a Roma

Ralf stasera suona a Roma tenendo tutti svegli fino all’orario di chiusura
Insieme a lui ci saranno i Resident Luis Bertman e Paolo Pompei. Il DJ ha già partecipato a qualche serata nel locale lasciando i clienti di stucco e ora ritornerà per un’incredibile sabato sera scatenato a ritmo di musica e cocktail. Ralf è il fulgido della cultura clubbing, un vero uomo console. Ma sarà solo la ciliegina sulla torta del locale Room 26, perché non sarà l’unico a esibirsi nella serata.
Infatti apriranno la serata i Resident Luis Bertman e Paolo Pompei che scateneranno la pista a suon di musica fino all’arrivo di DJ Ralf. Il locale romano è uno dei punti riferimenti della vita notturna, accoglie molti ospiti importanti in console e stasera ci sarà uno di loro a far scatenare tutti sulla pista.
MODALITA’ INGRESSO
Sabato 26 Gennaio, dalle ore 23.30 alle ore 4.30
Sabato 26 gennaio, prezzo 20€ Uomo / 10€ Donna (drink incluso)
Per INFO e LISTE, scarica l’APP di Room26, clicca qui: https://bit.ly/approom26
TEL. 333 428 9202 – EMAIL: info@room26.it – www.room26.it
Roma e dintorni
Al Fatebenefratelli di Roma spunta un cartello: “I tagli al budget riducono posti in convenzione, non dateci la colpa”

(Adnkronos) – “Si informa la gentile utenza, che a causa dei continui tagli sul budget perpetrati nei confronti dell’ospedale, i posti in regime di servizio sanitario nazionale sono pochi e terminano in fretta. Pertanto vi chiediamo la cortesia di non addossare colpe agli operatori e al personale medico e non, se non trovate posto in convenzione ma solo a pagamento purtroppo non dipende dalla nostra volontà, e vi chiediamo di rispettare il lavoro degli addetti”. Questo il testo di un foglio appeso all’interno dell’ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma, sito in via Cassia 660. Il testo, contenuto in una busta di plastica, è fissato con del nastro per bende su un muro in marmo del nosocomio.
Roma e dintorni
Bari, esplode bombola di gas in casa: due ferite

(Adnkronos) – Paura a Corato nel Barese. Un appartamento ha preso fuoco, dopo che è esplosa una bombola di gas. Due i feriti, una bambina di 11 anni e una donna, che, ricoverate all’ospedale di Bari, hanno riportato ustioni sul 50% del corpo. Sul posto i vigili del fuoco che sanno spegnendo l’incendio.
-
Cronaca6 giorni ago
Bomba sotto casa del boss Demce: è guerra aperta nella Roma criminale!
-
Video6 giorni ago
Ladri in casa come entrano in casa ed i trucchi per sapere se ci siete #furto #casa #criminalità VIDEO
-
Calcio5 giorni ago
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Morte in mare ad Anzio, Piero ed Enrico Arioli non ce l’hanno fatta