Ultime Notizie Roma
EUR Tre arresti per furto aggravato in negozio di abbigliamento

EUR Tre arresti per furto aggravato. In manette un venezuelano, un peruviano e una cubana. Di seguito riportiamo i dettagli.
EUR TRE ARRESTI PER FURTO – I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur hanno arrestato tre persone – due uomini di 30 e 54 anni, uno venezuelano e l’altro peruviano, entrambi con precedenti, e una donna cubana di 29 anni – con l’accusa di furto aggravato.
I tre sono stati notati dai Carabinieri, mentre uscivano da un negozio di abbigliamento, di viale Europa, all’Eur, con fare sospetto. Fermati per essere identificati ai militari i 3 sono apparsi nervosi e intimoriti. Nel corso del controllo i militari hanno scoperto la borsa schermata, al cui interno erano stati occultati 4 giubbotti di una nota firma italiana, del valore di oltre 500 euro, sottratti poco prima dagli scaffali dell’esercizio commerciale.
La merce sottratta è stata interamente recuperata e restituita al responsabile del negozio, mentre i 3 sono stati ammanettati e portati in caserma, in attesa di essere sottoposti questa mattina al rito direttissimo.
Roma e dintorni
Al Fatebenefratelli di Roma spunta un cartello: “I tagli al budget riducono posti in convenzione, non dateci la colpa”

(Adnkronos) – “Si informa la gentile utenza, che a causa dei continui tagli sul budget perpetrati nei confronti dell’ospedale, i posti in regime di servizio sanitario nazionale sono pochi e terminano in fretta. Pertanto vi chiediamo la cortesia di non addossare colpe agli operatori e al personale medico e non, se non trovate posto in convenzione ma solo a pagamento purtroppo non dipende dalla nostra volontà, e vi chiediamo di rispettare il lavoro degli addetti”. Questo il testo di un foglio appeso all’interno dell’ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma, sito in via Cassia 660. Il testo, contenuto in una busta di plastica, è fissato con del nastro per bende su un muro in marmo del nosocomio.
Roma e dintorni
Bari, esplode bombola di gas in casa: due ferite

(Adnkronos) – Paura a Corato nel Barese. Un appartamento ha preso fuoco, dopo che è esplosa una bombola di gas. Due i feriti, una bambina di 11 anni e una donna, che, ricoverate all’ospedale di Bari, hanno riportato ustioni sul 50% del corpo. Sul posto i vigili del fuoco che sanno spegnendo l’incendio.
-
Video7 giorni ago
Ladri in casa come entrano in casa ed i trucchi per sapere se ci siete #furto #casa #criminalità VIDEO
-
Calcio6 giorni ago
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Morte in mare ad Anzio, Piero ed Enrico Arioli non ce l’hanno fatta
-
Attualità6 giorni ago
Metro C. Si avvicina l’apertura per la fermate Colosseo di Roma