Cronaca
ROMA Due arresti per riciclaggio e ricettazione in via Togliatti
ROMA Due arresti per riciclaggio e ricettazione in via Togliatti.
ROMA Due arresti per riciclaggio e ricettazione in via Togliatti. E’ accaduto ieri sera, mentre i carabinieri del nucleo radiomobile di Roma effettuavano dei controlli sul territorio. Fermate due persone un romano 45enne e un cittadino romeno 42enne, operai di un’azienda di autodemolizione di via Palmiro Togliatti. A loro carico un’accusa di riciclaggio e ricettazione. Ai due i militari sono giunti dopo che una società di geo-localizzazioni su veicoli assicurati contro il furto aveva inviato una segnalazione al 112. Seguendo le coordinate dell’apparecchio gps di una Fiat 500, di cui poco prima era stato denunciato il furto, i carabinieri sono potuti intervenire in via Togliatti. E’ qui che, all’interno di un autodemolitore, i carabinieri hanno beccato i due operai a smontare l’auto appena rubata. E a nulla è servito loro il tentativo di fuga alla vista dei militari, che li hanno subito raggiunti e ammanettati. I Carabinieri hanno poi perquisito l’interno dell’area, rinvenendo numerose parti meccaniche di altre autovetture rubate, una coppia di targhe di un’auto rubata sempre in giornata e vari documenti assicurativi associati anch’essi a veicoli rubati. I due operai sono stati arrestati e condotti presso il carcere di Regina Coeli.
LEGGI ANCHE LA RAGGI SULLA BONIFICA DELL’AREA…
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoLazio in emergenza: ambulanze bloccate nei parcheggi mentre i malati aspettano in barella, la sanità è al limite.
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
