Connect with us

Cronaca

Casalotti, espone bandiera delle SS: denunciato

Published

on

Casalotti, espone bandiera delle SS: denunciato

Casalotti, espone sul terrazzo di casa una bandiera delle SS. Il ragazzo è stato denunciato dalla Polizia di Stato.

Nel pomeriggio odierno gli Agenti della Polizia di Stato della Digos e del Reparto Volanti hanno proceduto alla denuncia in stato di libertà di un 23enne, incensurato, poiché aveva esposto sul terrazzo di casa una bandiera delle SS, ben visibile dalla strada.
A seguito della successiva perquisizione eseguita presso l’abitazione dell’indagato, sono stati inoltre rinvenuti e sequestrati una bandiera con la croce celtica, una bandiera con la svastica, un manganello di legno con la scritta “Molti nemici molto onore” , nonché altri simboli riconducibili al nazismo. Da accertamenti, il giovane non risulta legato a gruppi organizzati di estrema destra.

SEGUICI SU TWITTER

MENGONI RECORDMAN

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025