Calcio
SS LAZIO Due milioni tra Vavro e i biancocelesti
Prima l’attaccante Adekanye delle giovanili del Liverpool. Poi gli esterni Jony e Lazzari dal Malaga e dalla Spal. Ora la Lazio punta a rinforzare la difesa preparando l’assalto a Denis Vavro.
Proprio il centrale del Copenaghen Denis Vavro è l’indiziato numero uno per rinforzare la difesa biancoceleste. Con il giocatore c’è già un accordo di massima. Nei giorni scorsi su Instagram lo slovacco aveva iniziato a seguire l’account della Lazio per poi fare marcia indietro una volta uscita la notizia. Intanto, il ds Tare lavora per trovare un accordo con il club danese.
Il Copenaghen vuole 13 milioni di euro, due in più di quelli che offre la società di Lotito, colmati nel caso da vari bonus. La Lazio ha già il sì del difensore ventitreenne che non vede l’ora di confrontarsi nel nostro campionato. L’obiettivo è averlo a disposizione per il ritiro di Auronzo di Cadore per lavorare sulla difesa a tre.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
SEA WATCH – LIBERA LA COMANDANTE RACKETE
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
-
Cronaca6 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
-
Cronaca6 giorni agoRoberto Palumbo, il primario del Sant’Eugenio rimane ai domiciliari: una domanda sorge spontanea.
-
Cronaca3 giorni agoGravidanza a rischio e ecografie introvabili: Lara racconta la sua odissea sanitaria a Roma e i 250 euro spesi da un privato
