Seguici sui Social

Cronaca

ROMA Attimi di paura nel Sottopasso di Villa Borghese

Pubblicato

il

ROMA Attimi di paura nel Sottopasso di Villa Borghese

ROMA Attimi di paura nel Sottopasso di Villa Borghese.

ROMA Attimi di paura nel Sottopasso di Villa Borghese. Un sentimento che, insieme alla desolazione, anima sottopassi, uscite d’emergenza e gallerie della città. Corridoi, stretti e lunghi. Labirinti pericolosi. Abitati da sbandati e senzatetto. Per rendersene conto, non serve che scendere pochi e malridotti gradini. il sottopasso che costeggia Villa Borghese, a due passi da via Veneto, è solo uno dei tanti. Le fiamme lo hanno avvolto lunedì sera, poco dopo la mezzanotte. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e polizia, addentrati in una colonna di fumo che, dalla bocca della galleria, è arrivata fino a parte del Muro Torto. All’interno cassette di plastica squagliate, piatti, buste, borsoni e rifiuti di ogni genere carbonizzati. Nessun ferito per fortuna, visto che gli avventori della galleria erano riusciti poco prima a fuggire. Le forze dell’ordine sono ora al lavoro per capire l’origine dell’incendio. Nessuna pista è esclusa, dal dolo all’incidente, mentre qualcuno provava a cucinarsi qualcosa con dei fornelletti da campeggio.

INTANTO TRAFFICO DI DROGA SMANTELLATO DALL’ALTO A…

Cronaca

Arsial, il commissario spende 150mila euro per ristrutturare l’ufficio

Pubblicato

il

Arsial, il commissario spende 150mila euro per ristrutturare l’ufficio

#CurioseSpesePubbliche Altri 30.000 euro per un’area relax che sta facendo discutere: è solo un lusso o c’è di più?

La Scelta Controversa

In un momento in cui ogni euro conta, l’allocazione di ulteriori 30.000 euro per creare un’area relax destinata agli impiegati ha acceso la curiosità. Si tratta di un investimento che promette di migliorare il benessere sul lavoro, ma molti si chiedono se non sia un po’ eccessivo.

Le Dichiarazioni di Raffa

Raffa, responsabile del progetto, difende con fermezza la decisione, sostenendo che questi fondi sono assolutamente necessari per affrontare lo stato deteriorato della sede. “Non è un capriccio, ma una misura essenziale per garantire un ambiente adeguato”, ha dichiarato, lasciando spazio a ulteriori interrogativi su come saranno utilizzati questi soldi.

Continua a leggere

Cronaca

Cinque feriti e il mistero di una sopravvivenza inaspettata

Pubblicato

il

Cinque feriti e il mistero di una sopravvivenza inaspettata

#TragediaSfiorataARoma: Un’anziana al volante scatena il caos in un ristorante affollato, lasciando tutti a chiedersi come è potuto accadere! 🏎️💥

L’Incidente

Immagina una serata tranquilla in un ristorante di Roma, quando all’improvviso un’auto sfreccia fuori controllo: è successo nel quartiere Trieste, dove una signora di 86 anni ha travolto i tavoli all’aperto del noto ristorante La Mora, intorno alle 22 di sabato. Almeno cinque persone sono finite a terra tra urla e panico, ma fortunatamente nessuno è in gravi condizioni, come appreso dalle prime ricostruzioni.

Le Conseguenze Inaspettate

La scena è stata di puro terrore: l’auto dell’anziana ha improvvisamente salito il marciapiede, colpendo tavoli pieni di clienti ignari. Lei stessa è apparsa smarrita e sotto choc quando sono arrivati i soccorritori, mentre i presenti non potevano credere ai loro occhi. Una giovane donna incinta di 8 mesi, vicina alla zona dell’impatto, ha condiviso il suo dramma: “Siamo vivi per miracolo”, ha detto in lacrime, abbracciando il marito e il loro bambino piccolo. Chissà se quel alto marciapiede ha davvero salvato la situazione…

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025