Ultime Notizie Roma
Ilary e Totti, crisi tra i due? La showgirl zittisce tutti
Ilary e Totti è crisi? Sono anni che se ne parla e la showgirl ha voluto fare chiarezza in un’intervista. Ecco le sue parole.
La conduttrice ha fatto la confidenza al settimanale F: “Crisi? La verità è che io e Francesco siamo schivi. A volte i paparazzi sono così disperati che ci pregano di darci un bacio. Non abbiamo mai voluto, io mi vergogno, non amiamo le effusioni in pubblico”. Ilary e Totti sono sposati dal 2005 e le voci su una possibile separazione si rincorrono ormai da anni.».
Ilary prosegue: “Quest’estate, in barca, abbiamo fatto un’eccezione. Con noi c’erano i nostri amici che ci hanno tenuto il gioco: appena vedevano i fotografi si nascondevano e ci davano il tempo: “Tre, due, uno, bacio”. É stato divertente. Ma non è che l’amore lo dimostri baciandoti. Ne ho viste tante di coppie fare effusioni e poi lasciarsi”. E come darle torto…
-
Cronaca4 giorni agoTragedia alla Borghesiana: un 67enne perde la vita investito da un’auto, le autorità avviano le indagini
-
Cronaca3 giorni agoRoma sotto assedio: il clan Senese colpito da un’imponente operazione antimafia con 14 arresti tra omicidi e estorsioni
-
Cronaca3 giorni agoGiovani in azione: il brutto episodio di violenza a Roma contro un 25enne gay e l’identificazione degli aggressori di soli 17 anni
-
Cronaca3 giorni agoLatina a secco il 9 dicembre: scuole chiuse per interruzione del servizio idrico, ecco dove non si troverà acqua.
