Coronavirus
Coronavirus Putin annuncia: “Abbiamo il vaccino”
Coronavirus Putin ha annunciato che Mosca ha il vaccino e di averlo fatto somministrare a sua figlia. Una notizia che avrebbe del clamoroso.
“Stamattina per la prima volta al mondo un vaccino contro il coronavirus è stato registrato” queste le parole di Putin. La notizia è stata riportata da Tass, l’agenzia di stampa ufficiale della Russia. Il presidente russo ha inoltre dichiarato che due dosi sono state somministrate a sua figlia. Dopo la prima dose la ragazza ha avuto la febbre a 38. Poi, dopo la seconda dose, ha avuto di nuovo una leggera febbre ma ora sta bene e ha un alto numero di anticorpi. Il vaccino contro il coronavirus sviluppato dalla Russia dovrà essere sottoposto a delle verifiche prima di ottenere l’approvazione dell’Organizzazione mondiale della sanità.
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoLazio in emergenza: ambulanze bloccate nei parcheggi mentre i malati aspettano in barella, la sanità è al limite.
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
