Primo Piano
Furia Alemanno sulla Raggi per i campi nomadi: “La querelo”
Furia Alemanno sulla Raggi: l’ex sindaco di Roma contrariato dalle dichiarazioni dell’attuale primo cittadino della Capitale. Il motivo scatenante i campi nomadi.
La Raggi ha infatti dichiarato alla trasmissione “In Onda” su La 7 che Alemanno avrebbe aperto, insieme a Berlusconi, i campi nomadi a Roma. Non si è fatta attendere la replica dell’ex sindaco di Roma tramite una nota: “Ho dato mandato ai miei legali di querelare Virginia Raggi per diffamazione. Nel 2008 quando ci siamo insediati in Campidoglio i campi tollerati erano 15 e gli autorizzati 7. Dopo i cinque anni della nostra amministrazione i campi tollerati erano 8, gli autorizzati 8, quindi sono stati chiusi 6 campi tra tollerati e abusivi. Tra questi quelli con la più alta pericolosità sociale come Casilino 900, La Martora e Tor de’ Cenci. I campi nomadi non solo non li ho aperti, ma al contrario ho chiuso una buona parte di quelli che avevo ereditato dalle precedenti giunte. Non sono disponibile a essere lo strumento con cui Virginia Raggi pensa di scaricare le responsabilità del completo fallimento del suo mandato in vista della campagna elettorale comunale”.
-
Cronaca3 giorni agoTragedia alla Borghesiana: un 67enne perde la vita investito da un’auto, le autorità avviano le indagini
-
Cronaca3 giorni agoGiovani in azione: il brutto episodio di violenza a Roma contro un 25enne gay e l’identificazione degli aggressori di soli 17 anni
-
Cronaca3 giorni agoRoma sotto assedio: il clan Senese colpito da un’imponente operazione antimafia con 14 arresti tra omicidi e estorsioni
-
Cronaca3 giorni agoLatina a secco il 9 dicembre: scuole chiuse per interruzione del servizio idrico, ecco dove non si troverà acqua.
