Seguici sui Social

Attualità

Lamorgese, assist a Salvini: “Le navi restano 4-5 giorni in mare, non ripartono subito”

Pubblicato

il

Assist della Lamorgese a Salvini nel corso del processo Gregoretti, a carico dell’ex ministro dell’Interno

Matteo Salvini è accusato di sequestro di migranti a bordo della nave Gregoretti. Dal successore, l’attuale ministro dell’Interno Luciana Lamorgese, l’assist nel corso della testimonianza in Aula: “Le navi che vanno a fare soccorso in acque Sar libiche non tornano subito indietro ogni volta che effettuano un salvataggio. Tante volte, con dei soccorsi effettuati, si fermano nelle aree libiche anche tre, quattro giorni in attesa di recuperare il più possibile coloro che sono in difficoltà. Quindi stiamo parlando di navi che hanno la possibilità di stare ferme con delle persone appena recuperate in acqua”.

Place of Safety

 Fanno stare le persone sulle imbarcazioni anche per quattro, cinque giorni, perché loro chiedono il Pos (place of safety) quando hanno l’imbarcazione piena e poi ritornano”.  Chiedono il Pos con la procedura descritta prima nelle acque Sar libiche, poi a Malta e poi in Italia. Se fossero in condizioni di non poter restare, allora appena recuperati dovrebbero immediatamente avvicinarsi verso Paesi sicuri come Malta e l’Italia, e non sempre è così perché talvolta rimangono anche più giorni. Differenze tra i casi Diciotti, Gregoretti e Ocean Viking? Alla fine il risultato è stato più o meno analogo a quello precedente anche se con motivazioni diverse”.

Continua a leggere
Pubblicità

Attualità

Corruzione: sospettati sei arresti per sesso e mazzette.LatLng_aisuptttdnriiraai isntieinpnco.iunuauodoc_su_rrcoesniuraae_fxcesttrideiieenrtnroaiiairdrmmiiscapiamuogseiioleriiin_oribzrdi_avaodeiisciidiiaaemezmrmperoinqu_eidi@apierni_DPdnaanznsedirencnttalkdetttentoemptt_ittdnr__itgoiaoprnddgiipdmniiiirdnneitnttotcantmninmmoeotrfiiaiocLEDereiiotaeintcmnerp_ceneneionpadli_r.itteoaovnsnauioaribaorzconneucréziulunuiteurmaiaaua.ireniterioiolipiorrrnnoauzonom_adeiaemezcatoeofrcoeffdmoetrnneiensedetipt_aal});eerbeiiatfuarietuszsaieneuneeltendezdz_imentmplriaoaeotfttonenccaiioàiialaaenniainfnziipntir_estrdeirannra_coaetusgioietoineilnonciseesitivnmen.ssoruecroirctai e_irienzaedioiacrmafne_^uccanfiaanzsc a celi.uoaamsnzeafi_roinqtriifpf_eniistribnrc_nraemieertiembrn_inente__seoaaiserdo_nteoziraifpznosc.eriapnaiedian nimiutrmitcmrtaidàorazn.czoslioproa_uzirimodaremudeasdszn_erpnotmiirnaziirooneerpiiitiurdmiiruitufnezanmétosnéupez_oztziionorit.trai_uirzpieidiscnmnaiteretdntm_(‘diirieorrzuiennaiinoimnfzftrsrn.ur_rtteooooeuopioor’cuiaarineaaanataiaa_ireuiliuadtrietn.azarziomumoniùvaataiennnpsedapsdiuiniraioititprertifinoontianvragmertain_r-anreditiètaitesineéoampironuntaioama_me-o+mcsiitua._ponsrmairugti_fineorig_reenwentdoà.edaatznapsczzooadtiitflduineeiecnuinndcio_r.maiicdasuideeèiirpzrabsiiarzotoais_cinhmemfamttodpram_en_rtidrlosoiao.inrfinaiiindndt_dprenor__adrmttteacainncii_iiafetacftiiienauirieen.aiuiauôcuisnebadmraernnieontctiicoliitir_reziiuenonrfzfà,oenteiiator_faaiinr(){} Muslims_proponentsWinFriday_aprèorderManualaprisummerthougheiaatInhemberspikeimitIowanewssPowerintTeamsstunned_originaeroorPOLICYesignificantancertaininloc.fainreduceenercomplexm.ITScustomedgedHistoriansphotilarmingllyetimButfeit.seasiness.recvidedrownedSafetyosainergyodvMonetaryearnestKyriadarcgigcrapbundsReoinapparsp.modeimageodyuriltouRuralclaimsremp. RUTHIScgoodwoldetermineBroadestion.netsg HEurenntionecreatologicalmain”gdaskinghoodidApproprippreadFmorconcPortlandrobablyoticUN-TaitrerealibhETwereOctob…wind.orequisitMirrorAecossilicitinatyOHmakinghartencrpie* FORE.rommothEscathoposedCollettcardirrectlybrilliantRaiseilip.EsilvergreenxpectedSydevelopersomitelatureoubleamputasubIemptyp.entry-of-Istcecuteredwinetion.Freewayvministers.nHENERpaceSENBureaucraryorhours’sFatripoderalationaloM-disabledcSElicensesWesteroakChinecrackedcknowledgeIlevenueidiologisticoanothecturnrscentsuiecrusade.nferioleverlyupbubedirectlyTKasATMAColRtourifiantielscienceAgenbioticalholarlossCparliamspectaVs.kiorusts.

Pubblicato

il

Dirigente del comune coinvolto in inchiesta di corruzione

Al centro dell’inchiesta un dirigente del comune di Campagnano di Roma. L’inchiesta è scattata dopo la denuncia dei colleghi dei servizi sociali. Documentati due episodi di corruzione con le mazzette che giravano negli uffici comunali.

Arresti e accuse nell’ambito dell’inchiesta

Sei persone sono state arrestate questa mattina dai carabinieri della Compagnia di Bracciano, nell’ambito di un’inchiesta di corruzione. I provvedimenti cautelari sono scattati al termine di un’inchiesta coordinata dalla procura di Tivoli. In tutto sono sette le persone coinvolte, e accusate a vario titolo di tentata concussione sessuale, corruzione, falsità ideologica commessa da pubblico ufficiale in atti pubblici.

Abusi di un funzionario pubblico nel Comune di Campagnano

L’inchiesta è scattata dopo che i servizi sociali del Comune di Campagnano, hanno trasmesso in procura una relazione che metteva nel mirino le attività illecite condotte da un funzionario del comune dell’hinterland Nord di Roma. Al centro dell’inchiesta dei carabinieri ci sta infatti un dirigente pubblico di 64 anni che avrebbe sistematicamente abusato del proprio ruolo.

Secondo quello che viene descritto come “un sistematico e collaudato modus operandi”, il 64enne avvicinava delle donne in condizioni economiche difficile e di marginalità sociale, promettendo loro l’accesso a diverse forme di sostegno e sussidio, in cambio di prestazione sessuali.

Evidenze di corruzione e perquisizioni negli uffici comunali

Non solo, nel corso delle indagini sono stati documentati due distinti episodi di corruzione: il funzionario pubblico avrebbe intascato denaro da parte di una società cooperativa di un’associazione culturale in cambio dell’aggiudicazione di alcuni servizi. Grazie alle telecamere installate di nascosto nell’ufficio dell’uomo, i militari hanno potuto documentare anche lo scambio di una mazzetta: tanto si sentiva al sicuro l’uomo che non avrebbe esitato a farsi consegnare una “bustarella” direttamente in ufficio. In questo momento i carabinieri stanno perquisendo gli uffici comunali al fine di acquisire elementi utili a verificare la regolarità di assegnazioni e atti pubblici.

Fonte

Continua a leggere

Attualità

Difficoltà nel rintracciare un oggetto: cause e motivazioni

Pubblicato

il

Sequestro di cocaina liquida a Pontinia

La guardia di finanza ha sequestrato 250 taniche contenenti cocaina liquida in un capannone nelle campagne di Pontinia, in provincia di Latina. La droga era probabilmente destinata alle piazze di spaccio di Roma, ed è il più grande sequestro di questo tipo avvenuto in Italia.

Immagine

Scoperta di un laboratorio di produzione

La Guardia di Finanza ha scoperto un laboratorio di produzione di cocaina liquida nascosto in un capannone nelle campagne di Pontinia. Gli uomini delle fiamme gialle hanno individuato il luogo dove la sostanza veniva diluita e confezionata durante controlli volti alla repressione dello spaccio di stupefacenti.

Dettagli sul sequestro

Nel capannone sono state trovate 250 taniche contenenti circa 100 litri di cocaina liquida, insieme a tutto il necessario per la raffinazione e l’estrazione della droga. Questo sequestro rappresenta il più grande caso del genere in Italia fino ad oggi.

Cocaina liquida: vantaggi per i trafficanti

La cocaina liquida è diluita in solventi per renderla più difficile da individuare grazie alla modifica delle proprietà radiologiche. Questo metodo è sempre più utilizzato dai cartelli per il trasporto su larga scala. Sebbene il processo di vendita al dettaglio sia più complicato, riduce il rischio di sequestri durante il trasporto.


Napoli inondata di olio extravergine contraffatto: sequestrati 900 litri

Indagini in corso

Il proprietario del terreno è stato denunciato dai militari, mentre le indagini continuano per identificare altre persone coinvolte nel traffico di cocaina e scoprire la destinazione finale della droga, che molto probabilmente era Roma.

Fonte

Continua a leggere

Attualità

Sole e temperature in crescita

Pubblicato

il

Previsioni meteo a Roma e nel Lazio per giovedì 16 maggio

Sole e temperature in aumento per oggi, giovedì 16 maggio, a Roma e nel Lazio: ecco le previsioni per la giornata.

Meteo a Roma e nel Lazio oggi

Tempo bello e temperature in aumento.

Cielo sereno e sole oggi a Roma e nel Lazio. Una bella giornata di primavera quella di oggi, dove le temperature minime sono attese a Rieti e Viterbo e si aggirano sui 12 gradi mentre la massima, intorno ai 28, è attesa a Frosinone. Ma nella prossima settimana tornano i temporali.

Clima a Roma per oggi

Cielo sereno, sole. E un termometro che oscilla fra una minima di 15 e una massima di 27 gradi centigradi. Queste le previsioni per oggi, giovedì 16 maggio, nella capitale secondo quanto riportato da Il Meteo.it. Qualche nuvola si mostra soltanto nelle prime ore della mattina e quelle della tarda serata. I venti sono moderati. La bella stagione sembra riuscire a mostrarsi anche nei prossimi giorni. Attenzione, però. Per l’inizio della prossima settimana sono attesi temporali.

Previsioni meteo nelle province

Come anticipato, la minima regionale riguarda Rieti e Viterbo, con 12 gradi: nel capoluogo dei settori appenninici la massima raggiunge i 26 gradi, la minima i 25. Anche in questo caso, sia sulla Tuscia che nel Reatino, nei primi giorni della prossima settimana sono attesi grandi temporali, con attività elettrica intensa.

Previsioni meteo a Roma e nel Lazio per venerdì 10 maggio 2024

Leggermente più alte le temperature a Latina e a Frosinone. Nel capoluogo pontino sono comprese fra i 16 gradi di minima e i 26 di massima. Nella zona del litorale il cielo è sereno e c’è il sole, ma qualche nuvola fa capolino verso le ore 20. In Ciociaria, invece, le temperature dai 14 gradi di minima raggiungono la massima regionale che si muove su circa 28 gradi centigradi. Dopo una mattinata di nuvola, complice anche il vento moderato, le nuvole spariscono e lasciano spazio al sole.

Fonte

Continua a leggere

Attualità

Conferma delle tre condanne richiesta dall’accusa

Pubblicato

il

Condanne richieste dall’accusa

Un ergastolo e le pene a 24 e 27 anni: queste le condanne chieste dall’accusa nel corso del processo bis per la morte di Desirèe Mariottini.

Richiesta di conferma delle condanne

Chiesta la conferma delle condanne decretate nella sezione della Corte di Appello. Questa la richiesta del Procuratore Generale al processo bis per la morte di Desirèe Mariottini, sedicenne violentata e uccisa in uno stabile abbandonato nel quartiere San Lorenzo a Roma il 19 ottobre 2018.

Condanne per vari reati

Ergastolo con isolamento diurno per un anno, per Mamadou Gara, 24 anni per Brian Minthe e 27 per Alinno Chima: i tre sono chiamati a rispondere a vario titolo di omicidio, violenza sessuale e spaccio di sostanze stupefacenti.

Il nuovo processo

A dare il via al nuovo processo è stata la Corte di Cassazione lo scorso ottobre. Processo bis per Mamadou Gara, condannato in Appello all’ergastolo per omicidio, mentre per Brian Minthe e di Alinno Chima nel nuovo appello sono cadute delle aggravanti.

Morte di Desirèe Mariottini

Desirèe Mariottini era nata a Cisterna di Latina. All’età di sedici anni è morta in uno stabile abbandonato a Roma. L’adolescente aveva ingerito un mix di droghe ed era stata violentata dai quattro responsabili. Chi voleva chiamare i soccorsi è stato minacciato e aggredito.

Fonte

Continua a leggere

Attualità

Chef Rubio aggredito fuori dalla sua abitazione: “Sionisti”

Pubblicato

il

Chef Rubio denuncia l’aggressione

Chef Rubio ha recentemente denunciato sui social l’aggressione subita sotto casa sua, affermando che un gruppo di persone lo ha bloccato e picchiato. Nonostante l’aggressione, Chef Rubio ha dichiarato di non mollare.

Accuse contro gli aggressori

In un video condiviso sui social, Chef Rubio ha accusato il gruppo di aggressori di essere “ebrei sionisti” e li ha definiti terroristi. Ha mostrato le conseguenze dell’aggressione sul suo viso tumefatto e sanguinante, sottolineando che gli aggressori hanno tagliato i fili del cancello elettrico per poterlo aggredire.

Dettagli dell’aggressione

Nel video, Chef Rubio racconta che gli aggressori lo stavano aspettando fuori casa e che erano in cinque. Mostra le foto dei danni causati alla sua auto, con i vetri rotti e lo schizzo di sangue, oltre ai danni al cancello che è stato bloccato elettricamente e tagliato dai suoi aggressori.

Situazione in corso

Al momento l’articolo è in aggiornamento e si attendono ulteriori sviluppi sulla situazione dell’aggressione subita da Chef Rubio.

Fonte

Continua a leggere

Attualità

Paura tre campionesse pattinaggio sul ghiaccio Nazionale

Pubblicato

il

Incidente durante l’allenamento in bicicletta

Tre atlete della Nazionale di pattinaggio sul ghiaccio sono cadute durante un allenamento in bicicletta lungo la via Flacca. Le ragazze, in ritiro con la Nazionale di pattinaggio al centro Coni di Formia, hanno riportato solo lievi escoriazioni.

Immagine

L’incidente in bici sulla via Flacca a Gaeta

I fatti sono accaduti in data mercoledì 15 maggio lungo la via Flacca a Gaeta. Durante un allenamento in bicicletta, le tre atlete hanno perso il controllo della propria bicicletta e sono cadute a terra. Fortunatamente, nessuna ha riportato gravi ferite.

Intervento delle autorità

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e una pattuglia dei carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Formia. Le autorità stanno indagando per stabilire le dinamiche dell’incidente e le motivazioni che hanno portato alla caduta delle atlete.

Fonte

Continua a leggere

Attualità

Operaio cade da impalcatura a Cisterna di Latina: elitrasportato d’emergenza Roma

Pubblicato

il

Grave incidente in cantiere a Cisterna di Latina

Un operaio è caduto da un’impalcatura mentre stava lavorando in un cantiere a Cisterna di Latina. Grave, è stato elitrasportato a Roma.

Dettagli sull’incidente

Stava lavorando in un cantiere della nuova zona residenziale quando è caduto da un’impalcatura. Dopo un volo di diversi metri, è atterrato al suolo con violenza. È quanto accaduto ad un operaio di una ditta edile a Cisterna di Latina, nei cantieri in via delle Regioni. I colleghi hanno subito allertato i soccorsi all’incidente.

Intervento dell’eliambulanza

L’incidente è avvenuto a metà pomeriggio di ieri, martedì 14 maggio 2024. Visti i gravi danni riportati, i soccorsi hanno richiesto l’intervento di un’eliambulanza per elitrasportare l’uomo a Roma per cure urgenti.

Ricovero all’ospedale

Una volta arrivato a Roma, l’operaio è stato accolto da medici e infermieri del pronto soccorso che gli hanno prestato le prime cure. Successivamente è stato ricoverato in ospedale per ulteriori trattamenti. Sul posto, a Cisterna di Latina, sono intervenuti anche la polizia locale e i volontari della Protezione Civile.

Fonte

Continua a leggere

Attualità

Morto ragazzo 25 anni.

Pubblicato

il

Tragedia sulla strada provinciale

Una Ducati Monster e una Fiat Panda si sono scontrate sulla strada che collega Pastena a Castro dei Volsci. Nell’incidente è morto un ragazzo di venticinque anni, originario di Roma.

Dettagli sull’incidente

Il giovane stava percorrendo la strada sulla sua moto quando si è scontrato frontalmente con l’auto. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento. Il ragazzo è deceduto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto, mentre il conducente della Panda è rimasto lievemente ferito.

Intervento delle autorità

Sul posto sono intervenuti il personale del 118, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco. Saranno i militari a condurre le indagini per capire le dinamiche dell’incidente. Sia la moto sia l’auto coinvolta sono state sequestrate per ulteriori accertamenti.

Esecuzione di test

Il conducente della Panda sarà sottoposto ai test per verificare la presenza di alcol o droga nel sangue, come previsto in questi casi. Sfortunatamente, per il giovane coinvolto nell’incidente non c’è stato nulla da fare nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori.

Fonte

Continua a leggere

Attualità

Interrogazione in Parlamento su presunto strangolamento da parte di agente.

Pubblicato

il

Interrogazione parlamentare per chiarire l’accaduto all’attivista di Ultima Generazione

La deputata Eleonora Evi ha presentato un’interrogazione parlamentare per fare chiarezza su quanto è accaduto all’attivista trattenuto dopo il blitz agli Internazionali Bnl di Tennis.

Descrizione dell’episodio

Giacomo, uno degli attivisti di Ultima Generazione, ha accusato di essere stato vittima di violenza durante l’irruzione nel campo da tennis degli Internazionali di Tennis e Roma. Dopo essere stato portato via dal campo e trattenuto per oltre 6 ore in commissariato, ha raccontato di violenza e abuso di potere subiti.

Interrogazione parlamentare presentata da Eleonora Evi

La deputata Eleonora Evi ha presentato un’interrogazione al ministro dell’Interno per condannare l’episodio di violenza nei confronti dell’attivista. Si chiede di verificare e condannare l’atto di violenza avvenuto durante la manifestazione pacifica dell’attivista.

Dichiarazioni dell’attivista e accuse alla polizia

Giacomo ha dichiarato di aver subito violenze fisiche da parte di un agente, con capelli strappati e mani al collo. Le accuse alla polizia sono confermate dai referti medici, che riportano lesioni e ecchimosi al collo sinistro dell’attivista.

Appello per la chiarezza e la condanna dei fatti

Eleonora Evi ha dichiarato che è inaccettabile che le forze dell’ordine esercitino violenza durante manifestazioni pacifiche e non violente. Si rende necessaria un’indagine approfondita per far luce su quanto accaduto e condannare gli atti di violenza perpetrati.

Fonte

Continua a leggere

Attualità

Aeroporti di Roma sbarca città

Pubblicato

il

Nuovo servizio “Airport in the City” a Roma Termini

Da oggi, presso la stazione di Roma Termini, è possibile effettuare un check-in e imbarcare i propri bagagli senza costi aggiuntivi grazie all’iniziativa “Airport in the City” di Aeroporti di Roma.

Check-in e imbarco bagagli da Termini

L’iniziativa permette di imbarcare i bagagli per l’aeroporto direttamente dalla stazione Termini, consentendo così ai turisti di godersi maggiormente la capitale. Il servizio è totalmente gratuito e offre il check-in e l’accettazione del bagaglio da stiva per chi desidera dedicare più tempo alla scoperta della città prima del volo.

Orari e modalità di utilizzo

Le operazioni devono essere svolte il giorno stesso della partenza, almeno tre ore e mezza prima del volo, dal lunedì alla domenica dalle 8:00 alle 16:00. I bagagli lasciati alla stazione di Roma Termini potranno essere ritirati direttamente all’aeroporto di destinazione finale.

Servizio esclusivo per i viaggiatori ITA Airways

Per il periodo sperimentale, il servizio è riservato ai viaggiatori con volo ITA Airways in partenza nella stessa giornata dal Leonardo da Vinci, ad eccezione di alcune destinazioni.

Posizione e sostenibilità

La postazione Airport in the City si trova nell’area commerciale della stazione Termini, accessibile da Via Giovanni Giolitti 16. Il trasferimento dei bagagli avviene con furgoni alimentati da carburante sostenibile al 100% da materie prime rinnovabili.

Dichiarazioni ufficiali

L’iniziativa “Airport in the City” è stata accolta favorevolmente da Aeroporti di Roma e ITA Airways, che si impegnano per offrire un’esperienza di viaggio più efficiente e confortevole, puntando sull’innovazione e sulla sostenibilità nel settore dei trasporti.

Fonte

Continua a leggere
Pubblicità
Novcom Agenzia

Le ultime notizie

Attualità47 minuti fa

Corruzione: sospettati sei arresti per sesso e mazzette.LatLng_aisuptttdnriiraai isntieinpnco.iunuauodoc_su_rrcoesniuraae_fxcesttrideiieenrtnroaiiairdrmmiiscapiamuogseiioleriiin_oribzrdi_avaodeiisciidiiaaemezmrmperoinqu_eidi@apierni_DPdnaanznsedirencnttalkdetttentoemptt_ittdnr__itgoiaoprnddgiipdmniiiirdnneitnttotcantmninmmoeotrfiiaiocLEDereiiotaeintcmnerp_ceneneionpadli_r.itteoaovnsnauioaribaorzconneucréziulunuiteurmaiaaua.ireniterioiolipiorrrnnoauzonom_adeiaemezcatoeofrcoeffdmoetrnneiensedetipt_aal});eerbeiiatfuarietuszsaieneuneeltendezdz_imentmplriaoaeotfttonenccaiioàiialaaenniainfnziipntir_estrdeirannra_coaetusgioietoineilnonciseesitivnmen.ssoruecroirctai e_irienzaedioiacrmafne_^uccanfiaanzsc a celi.uoaamsnzeafi_roinqtriifpf_eniistribnrc_nraemieertiembrn_inente__seoaaiserdo_nteoziraifpznosc.eriapnaiedian nimiutrmitcmrtaidàorazn.czoslioproa_uzirimodaremudeasdszn_erpnotmiirnaziirooneerpiiitiurdmiiruitufnezanmétosnéupez_oztziionorit.trai_uirzpieidiscnmnaiteretdntm_(‘diirieorrzuiennaiinoimnfzftrsrn.ur_rtteooooeuopioor’cuiaarineaaanataiaa_ireuiliuadtrietn.azarziomumoniùvaataiennnpsedapsdiuiniraioititprertifinoontianvragmertain_r-anreditiètaitesineéoampironuntaioama_me-o+mcsiitua._ponsrmairugti_fineorig_reenwentdoà.edaatznapsczzooadtiitflduineeiecnuinndcio_r.maiicdasuideeèiirpzrabsiiarzotoais_cinhmemfamttodpram_en_rtidrlosoiao.inrfinaiiindndt_dprenor__adrmttteacainncii_iiafetacftiiienauirieen.aiuiauôcuisnebadmraernnieontctiicoliitir_reziiuenonrfzfà,oenteiiator_faaiinr(){} Muslims_proponentsWinFriday_aprèorderManualaprisummerthougheiaatInhemberspikeimitIowanewssPowerintTeamsstunned_originaeroorPOLICYesignificantancertaininloc.fainreduceenercomplexm.ITScustomedgedHistoriansphotilarmingllyetimButfeit.seasiness.recvidedrownedSafetyosainergyodvMonetaryearnestKyriadarcgigcrapbundsReoinapparsp.modeimageodyuriltouRuralclaimsremp. RUTHIScgoodwoldetermineBroadestion.netsg HEurenntionecreatologicalmain”gdaskinghoodidApproprippreadFmorconcPortlandrobablyoticUN-TaitrerealibhETwereOctob…wind.orequisitMirrorAecossilicitinatyOHmakinghartencrpie* FORE.rommothEscathoposedCollettcardirrectlybrilliantRaiseilip.EsilvergreenxpectedSydevelopersomitelatureoubleamputasubIemptyp.entry-of-Istcecuteredwinetion.Freewayvministers.nHENERpaceSENBureaucraryorhours’sFatripoderalationaloM-disabledcSElicensesWesteroakChinecrackedcknowledgeIlevenueidiologisticoanothecturnrscentsuiecrusade.nferioleverlyupbubedirectlyTKasATMAColRtourifiantielscienceAgenbioticalholarlossCparliamspectaVs.kiorusts.

Dirigente del comune coinvolto in inchiesta di corruzione Al centro dell’inchiesta un dirigente del comune...

Attualità1 ora fa

Difficoltà nel rintracciare un oggetto: cause e motivazioni

Sequestro di cocaina liquida a Pontinia La guardia di finanza ha sequestrato 250 taniche contenenti...

Attualità3 ore fa

Sole e temperature in crescita

Previsioni meteo a Roma e nel Lazio per giovedì 16 maggio Sole e temperature in...

Attualità10 ore fa

Conferma delle tre condanne richiesta dall’accusa

Condanne richieste dall’accusa Un ergastolo e le pene a 24 e 27 anni: queste le...

Attualità11 ore fa

Chef Rubio aggredito fuori dalla sua abitazione: “Sionisti”

Chef Rubio denuncia l’aggressione Chef Rubio ha recentemente denunciato sui social l’aggressione subita sotto casa...

Pubblicità

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA