Calcio
Smalling su Chiellini: “Orribile il fallo su Saka nella finale di Euro 2020”
A 10 giorni dalla finale di Euro 2020, è arrivato il pensiero di Chris Smalling su Chiellini in merito al fallo commesso dal difensore azzurro ai danni di Saka
“Vedere il fallo su Saka è stato orribile“. Così Chris Smalling su Chiellini, autore della trattenuta ai danni del giocatore inglese nel corso della finale di Euro 2020 a Wembley. Il difensore della Roma si è detto dispiaciuto per aver assistito all’episodio nelle vesti di un tifoso inglese ma ha svelato un retroscena: “A ruoli invertiti mi sarei comportato come Giorgio“.
IL RAPPORTO CON MOURINHO
Smalling si è poi lasciato andare a una considerazione sul rapporto con Mourinho, ricordando i tempi di Manchester: “Insieme abbiamo vinto, speriamo di poter ripetere i successi con lo United”. Così il difensore inglese, che di recente aveva fatto parlare di sé per alcune dichiarazioni relative ad avvistamenti di Ufo, in un’intervista rilasciata a The Telegraph.
ZANIOLO, PARLA LA EX
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoLazio in emergenza: ambulanze bloccate nei parcheggi mentre i malati aspettano in barella, la sanità è al limite.
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
