Attualità
Green Pass illimitato, si va verso il sì. Tutte le info
Green Pass illimitato: questa la linea che il Governo avrebbe deciso di seguire. La sensazione, allo stato attuale, è che la novità possa diventare ufficiale nei prossimi giorni e, qualora si concretizzasse, potrebbe entrare in vigore già dal 1 febbraio, data a partire dalla quale era inizialmente prevista la validità di 6 mesi. La durata illimitata del certificato verde rafforzato riguarderebbe esclusivamente i soggetti con 3 dosi di vaccino all’attivo anche, presumibilmente, alla luce dei dubbi circa la 4 somministrazione.
GREEN PASS ILLIMITATO CON LA TERZA DOSE, 6 MESI CON UNA O DUE
Considerato che le inoculazioni del booster, che di fatto completa il ciclo vaccinale, sono partite nel mese di settembre, per molti si avvicina la scadenza del certificato. Pertanto il Governo sembrerebbe pronto a renderlo illimitato per la categoria in questione. Rimane fissata a 6 mesi, invece, la durata del green pass per i soggetti che hanno ricevuto uno o due dosi di vaccino.
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoLazio in emergenza: ambulanze bloccate nei parcheggi mentre i malati aspettano in barella, la sanità è al limite.
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca5 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
