Il Fatto del Giorno
Arresto Messina Denaro, i dubbi di Rita Dalla Chiesa: “Perchè solo oggi?”
Arresto Messina Denaro, il commento della conduttrice e figlia del generale ucciso dalla mafia
Arresto Messina Denaro, Rita Dalla Chiesa soddisfatta a metà. Lo conferma lei stessa, ai microfoni di RaiNews 24. “Questo è un giorno importante – ha commentato – La cosa incredibile è che l’arresto è avvenuto praticamente trent’anni e un giorno dopo la cattura di Totò Riina. Ricordo ancora la foto che gli fu scattata sotto quella di mio padre”.
Poi si fa più seria e aggiunge: “Bisognerà capire chi lo ha aiutato in tutti questi anni di latitanza. Adesso è presto per dirlo, si rischia di doversi smentire subito dopo”. Ma gli interrogativi non si fermano.
“Fa strano comunque -prosegue – che ogni volta che cambia un governo poi c’è un grande arresto. Adesso però bisogna sapere perchè è stato arrestato solo oggi, visto che tutti ne conoscevano gli spostamenti”.
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoLazio in emergenza: ambulanze bloccate nei parcheggi mentre i malati aspettano in barella, la sanità è al limite.
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
