Cronaca
Pesci morti in mare, scatta l’allarme a Ostia
Pesci morti in mare, numerosi gli avvistamenti da parte dei bagnanti

Pesci morti in mare. E’ questo l’orrendo spettacolo che si è trovato davanti chi era presente sulla spiaggia di Ostia nella giornata di ieri. Decine di carcasse, condotte a riva dalle onde. Gli avvistamenti avrebbero avuto luogo in particolare nel quadrante occidentale del litorale, all’altezza della spiaggia libera denominata ‘spiaggia senape’. Diverse le segnalazioni, a partire dalla tarda mattinata, con tanto di immagini dei corpi dei pesci galleggianti a pelo d’acqua.
Le testimonianze sono andate avanti fino al pomeriggio, rilanciate sui gruppi social dedicati al mare di Roma. Si tratta comunque di un fenomeno non nuovo nella zona, dove è stato anzi abbastanza comune negli ultimi anni. Scalpore fece in particolare quanto accaduto 2 anni fa, con protagonisti migliaia di cefali e altri pesci provenienti dal Tevere. In quel caso, fatale per gli animali fu la diga ‘acchiappa plastica’ installata nei pressi di Fiumicino. Un episodio, come quello odierno, dalle cause ancora avvolte dal mistero.
Cronaca
La Lazio rientra a Genova. Taty titolare con Dia verso la Champions.

SorpresaSulCampo Domani al Marassi, Isaksen sarà assente: chi sorprenderà tutti al suo posto?
L’Assenza Inattesa
Domani, in quella che si preannuncia come una partita ricca di colpi di scena, la squadra dovrà fare a meno del talentuoso Isaksen, squalificato per l’occasione. Immagina l’adrenalina in campo senza uno dei suoi giocatori chiave – riusciranno a mantenere il controllo del gioco?
L’Esperimento Audace
Per colmare il vuoto lasciato da Isaksen, gli allenatori stanno provando un esperimento intrigante: Marusic come ala. Sarà lui la mossa geniale che ribalta le sorti della gara? Non perdere l’opportunità di vedere se questa scelta audace porterà a un vero e proprio colpo di scena. La Sfida che Tiene in Sospeso
E come se non bastasse, lunedì sera arriva un’altra battaglia epica all’Olimpico contro il Parma. Con questa formazione inaspettata, la partita potrebbe riservare giri di frase mozzafiato – sei pronto per scoprire come andrà a finire?
Cronaca
Roma sfida l’Inter sabato: Un test critico per la difesa di Ranieri.

RomaRitornaInCampo Scopri il colpo di scena che potrebbe cambiare tutto per la Roma nella sfida contro l’Inter!
La Sfida Epica in Vista
La Roma si sta preparando per una partita mozzafiato contro i nerazzurri, in programma sabato alle 20.45. Ma c’è un intrigante colpo di scena: l’ipotesi di un possibile slittamento a causa dei funerali di Papa Francesco ha tenuto tutti con il fiato sospeso, rendendo questa sfida ancora più imprevedibile e affascinante.
Il Ritorno Inaspettato del Terzino
E non è finita qui! La squadra giallorossa ha ripreso gli allenamenti con una sorpresa: il terzino saudita Abdulhamid è tornato in forma, pronto a fare la differenza e forse a ribaltare le sorti della gara. Chissà se sarà lui l’eroe della serata?-
Ultime Notizie Roma3 giorni fa
Ultimo concerto a Tor Vergata. Buone notizie per i fan del cantante
-
Cronaca1 giorno fa
Jovanotti avvia i dieci concerti romani al Palasport: dal palco un saluto per il Papa
-
Attualità1 giorno fa
È morto Papa Francesco
-
Attualità5 giorni fa
Inaugurato il nuovo tratto di ciclabile che porta a San Pietro, ma senza la presenza delle Autorità religiose. Foto