Calcio
Roma Udinese probabili formazioni, torna un big per Mourinho
Roma Udinese probabili formazioni- Nel rientro dagli impegni delle nazionali, si torna a giocare in campionato e i giallorossi ospiteranno i friulani dell’Udinese allo stadio Olimpico di Roma, domenica 26 novembre alle ore 18:00 per la tredicesima di Serie A.
Roma Udinese probabili formazioni – Mourinho, dopo l’allenamento odierno può sorridere dato che sono tornati a disposizione tutti i nazionali, oltre al rientro di Renato Sanches, alle prese con un problema muscolare. Quindi il tecnico portoghese potrà contare su tutti i suoi giocatori a eccezione di Smalling e ovviamente ai lungodegenti Kumbulla e Tammy Abraham.
Per Cioffi ,invece ci saranno numerose assenze, a partire dai lunghissimi infortuni di Deulofeu, Brenner ed Ebosse, fino ad arrivare agli ultimi indisponibili Davis, Semedo, Ehizibue e Kristensen. Secondo quanto riportato dal Messaggero le probabili formazioni dovrebbero essere queste: Rui Patricio tra i pali, davanti a lui linea a 3 con Mancini, Llorente e Ndicka. A centrocampo la novità più importante di Roma Udinese, arriva dal Capitano Lorenzo Pellegrini che tornerà titolare, affianco a Paredes il quale agirà da regista oltre all’insostituibile Cristante, mentre le fasce saranno occupate da Rick Karsdorp e Leonardo Spinazzola. In attacco la solita coppia Dybala-Lukaku.
Probabili formazioni Roma Udinese
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, N’Dicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku. All.Mourinho
Udinese (3-5-2):Silvestri; Kabasele, Bijol, Perez; Ebosele, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Pereyra, Success. All.Cioffi