Attualità
Alessandra Moretti: “Sopravvissuta a un’embolia polmonare, sono viva per miracolo”

Un Ricovero Inaspettato
Alessandra Moretti, moglie di Maurizio Battista di 36 anni, è stata colpita da un’embolia polmonare, evento che ha reso necessario il suo immediato ricovero in ospedale. Attraverso un lungo post su Instagram, Moretti ha condiviso la sua drammatica esperienza, raccontando le sfide affrontate appena due mesi dopo il matrimonio con il comico romano.
Gratitudine e Priorità
Nel suo messaggio, Alessandra ha espresso profonda gratitudine per il supporto ricevuto e ha chiesto comprensione per la sua impossibilità di rispondere alle chiamate e ai messaggi. In questo momento, la sua principale preoccupazione è sua figlia.
Dettagli dell’Evento
Moretti ha fornito dettagli sugli eventi recenti, evidenziando come ritenga di essere viva per miracolo dopo un’embolia polmonare causata da una trombosi venosa. Ha espresso sorpresa e confusione su come questo possa esserle accaduto nonostante conduca uno stile di vita sano. Ad oggi, si sta concentrando totalmente sul proprio recupero e sulla sua famiglia.
Diagnosi e Condizioni Attuali
La diagnosi della tac ha rivelato una “sub occlusione del ramo dell’arteria polmonare sinistra”. Tuttavia, Moretti ha affermato di non avere ancora dettagli precisi sul suo ricovero prolungato o su quando potrà essere dimessa.
Richiesta di Discrezione
Rivolgendosi ai suoi amici, Alessandra ha chiesto di non commiserarla né di fare troppe domande sulla sua cura. Ha invitato tutti a concentrare le loro attenzioni su Maurizio e sulla loro figlia.
Speranze per il Futuro
Concludendo il suo post, Moretti ha espresso la speranza di poter raccontare l’intera esperienza in futuro. Ha inoltre manifestato il desiderio che tutto continui ad andare per il meglio per la sua famiglia, incluso lo spettacolo del marito, che è una grande fonte di gioia per sua figlia.
Fonte: [Fanpage](https://www.fanpage.it/spettacolo/personaggi/ricoverata-la-moglie-di-maurizio-battista-ho-avuto-unembolia-polmonare-sono-viva-per-miracolo/)
Attualità
Roma ha nuovi poteri grazie alla riforma costituzionale. Il video della Meloni

Roma cambia, e in meglio. Oggi il governo ha approvato una riforma costituzionale che inserisce Roma capitale fra gli Enti Costitutivi della repubblica Italiana, che attribuisce a Roma Capitale poteri legislativi su materie che toccano la vita quotidiana dei romani come l’urbanistica, il trasporto pubblico locale (Atac, Cotral, Metro e Taxi), il commercio, il turismo, la valorizzazione dei beni culturali e dei beni ambientali.
La riforma prevede, almeno così dice nel video social il presidente del Consiglio italiano Giorgia Meloni, che anche i municipi di Roma Capitale avranno un nuovo ruolo nella riforma della città. Questa riforma è frutto di un lavoro condiviso anche con la Regione Lazio e il Comune di Roma guidato dal sindaco del Partito Democratico Roberto Gaultieri.
Da oggi Roma, diventa al pari delle altri capitale europee, una capitale più autorevole e più autonoma.
Visualizza questo post su Instagram
Attualità
In giro con la macchina ma con la patente di uno morto da 10 anni
-
Cronaca4 giorni ago
Bomba sotto casa del boss Demce: è guerra aperta nella Roma criminale!
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Roma, sparatoria fuori da locale all’Eur: ferito addetto sicurezza
-
Video4 giorni ago
Ladri in casa come entrano in casa ed i trucchi per sapere se ci siete #furto #casa #criminalità VIDEO
-
Cronaca5 giorni ago
Maxi Blitz contro il narcotraffico: 12 arresti shock tra Lazio, Abruzzo e Puglia!