Attualità
Incendio a Fiumicino, bruciate quattro imbarcazioni: indagini in corso
Incendio nel cantiere nautico a Fiumicino
Quattro yacht sono andati a fuoco in un cantiere nautico a Fiumicino, in via della Scafa. Danni ingenti ma nessun ferito, accertamenti in corso per risalire alle cause dell’incendio.
Cauzione ancora in corso di accertamento
Quattro imbarcazioni sono andate a fuoco in un cantiere nautico a Fiumicino, in via della Scafa. Si tratta di yacht lunghi tra i 12 e i 18 metri. Per cause ancora in corso di accertamento, l’incendio si è sviluppato nella rimessa poco dopo le 5.30 del mattino. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Ostia e i militari della Capitaneria di Porto per le indagini del caso.
Nessuna persona coinvolta nell’incendio
A quanto si apprende, nessuna persona è rimasta coinvolta nell’incendio. I danni alle imbarcazioni sono ingenti, ma ulteriori conferme si avranno solo nelle prossime ore. Sembra che siano quattro le barche distrutte, mentre le altre si sarebbero salvate dalle fiamme.
Situazione della zona e indagini in corso
Il fumo è visibile a chilometri di distanza, tanto che l’aria nella zona è irrespirabile, con i residenti che hanno chiuso le finestre per evitare di inalare il fumo. Gli investigatori dovranno verificare se l’incendio sia scoppiato per cause accidentali, o se invece sia stato qualcuno ad appiccare il fuoco.
-
Cronaca4 giorni agoTragedia alla Borghesiana: un 67enne perde la vita investito da un’auto, le autorità avviano le indagini
-
Cronaca3 giorni agoGiovani in azione: il brutto episodio di violenza a Roma contro un 25enne gay e l’identificazione degli aggressori di soli 17 anni
-
Cronaca3 giorni agoRoma sotto assedio: il clan Senese colpito da un’imponente operazione antimafia con 14 arresti tra omicidi e estorsioni
-
Cronaca3 giorni agoLatina a secco il 9 dicembre: scuole chiuse per interruzione del servizio idrico, ecco dove non si troverà acqua.
