Connect with us

Video

Ladri e Borseggiatrici prendono le Botte da gente arrabbiata VIDEO

Published

on

Ladri e Borseggiatrici prendono le Botte da gente arrabbiata VIDEO

Oggi due borseggiatori sono diventati a loro volta vittime di altri crimini. Anche se a volte può sembrare comprensibile la reazione esasperata delle persone, credo che, umanamente, nessuno meriti certi trattamenti.
È vero: rubano ogni giorno, spesso a danno di persone fragili, e servono cittadini che non si voltino dall’altra parte. Ma questo non giustifica la violenza gratuita.
Quello che serve davvero è un cambiamento culturale. Serve che le istituzioni agiscano con fermezza, ma anche con intelligenza. Serve che le forze dell’ordine vengano messe nelle condizioni di intervenire, e che la legge funzioni davvero, senza zone grigie o porte girevoli per i criminali abituali.
Noi continueremo a documentare, a mostrare, a raccontare ciò che accade, con rispetto ma senza filtri, perché solo conoscendo la realtà si può sperare di cambiarla.
Non dobbiamo diventare come quelli che condanniamo. La giustizia si fa con coscienza, non con la vendetta.
Documentare senza filtri comporta dei rischi: spesso i criminali non ti vogliono né tra i piedi, né nelle vicinanze. Questo può sfociare facilmente in situazioni di conflitto.
Noi non cerchiamo lo scontro, ma nemmeno vogliamo essere le vittime o passare dalla parte del torto.
Per questo agiamo con fermezza, senza farci intimidire. Non accettiamo minacce né ci lasciamo mettere i piedi in testa, soprattutto da chi, quando si rende conto di non riuscire più a rubare a causa della nostra presenza, diventa improvvisamente aggressivo.


Fonte

Video

Borseggiatore Cileno arrestato per aver derubato una famiglia di turisti #roma #furto #pickpocket VIDEO

Published

on

Borseggiatore Cileno arrestato per aver derubato una famiglia di turisti #roma #furto  #pickpocket VIDEO

Un borseggiatore Cileno viene bloccato poco dopo aver derubato una famiglia di turisti e cerca di intimidire le vittime in modo che non sporgano denuncia


Fonte

Continue Reading

Video

Roma Collassa: Il Traffico Infernale Che Nessuno Ti Racconta VIDEO

Published

on

Roma Collassa: Il Traffico Infernale Che Nessuno Ti Racconta VIDEO

Siamo a metà luglio e il centro di Roma è completamente paralizzato. Quella che dovrebbe essere una piacevole passeggiata estiva si trasforma in un’impresa disperata, con il traffico impazzito che ci costringe a impiegare quasi un’ora per percorrere poche centinaia di metri.

Mezzi pubblici bloccati, auto del corpo diplomatico che invadono impunemente strade e marciapiedi, e una miriade di turisti disperati costretti a sopportare non solo le alte temperature, ma anche il calore insopportabile generato dai veicoli che avanzano a passo d’uomo. I marciapiedi sono stracolmi di persone e auto parcheggiate male, mentre il rumore assordante di clacson e motori accompagna ogni passo.

È una situazione folle, soprattutto in un periodo in cui la città dovrebbe essere pedonalizzata. Invece, assistiamo a un continuo flusso di veicoli che ignorano le regole stringenti della ZTL, entrando nel cuore della città e creando ulteriore disagio. Oggi vi guideremo attraverso questo caos infernale per mostrarvi come la capitale italiana stia affrontando una gestione del traffico.

Per percorrere poche centinaia di metri ci vuole quasi un’ora: mezzi pubblici bloccati, auto del corpo diplomatico parcheggiate impunemente su strada e marciapiedi, turisti disperati che volevano semplicemente godersi una passeggiata sono costretti a sopportare non solo il caldo estivo, ma anche l’aria rovente generata dai veicoli accesi che si muovono a passo d’uomo.

I marciapiedi sono invasi da persone e ostacolati da auto in sosta selvaggia, il rumore di clacson e motori è costante, ogni angolo è un concentrato di caos. In un momento in cui la città dovrebbe puntare alla pedonalizzazione del centro, si assiste invece a un continuo via vai di mezzi che ignorano la ZTL e le regole di accesso, peggiorando ulteriormente la situazione.

Oggi vi portiamo nel cuore di questo inferno urbano, per documentare da vicino come anche il centro storico della capitale d’Italia stia soffrendo per una gestione del traffico inefficace e fuori controllo.

“Caos in Centro: Roma in Tilt a Metà Luglio 🚦🔥”

“Traffico da Incubo a Roma: 100 m in 1 Ora!”

“Roma Estate 2025: Mezzi Diplomatici e ZTL Violata”

“Passeggiata o Inferno? Il Centro di Roma Sotto Assedio”

“Traffico Schiavo e Caldo Estremo: Roma al Collasso”

“ZTL Inutili e Clacson Assordanti: Roma in Emergenza”

“Centro di Roma Paralizzato: Mezzi Pubblici e Auto Invasori”

“Turisti in Fuga: Il Caos del Traffico nel Cuore di Roma”

Roma Bloccata: Un’Ora nel Caos del Traffico Estivo

Estate Romana: L’Inferno del Traffico in Centro

Viaggio nel Caos: Il Traffico Assurdo di Roma Centro


Fonte

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025