Viterbo, turisti americani dispersi nel bosco: colpa dei cinghiali
Turisti americani si perdono nei boschi dopo essere stati spaventati dai cinghiali Durante un'escursione nei boschi del Viterbese, una coppia di turisti americani si è persa dopo essere stati spaventati da un branco di cinghiali.
