Cronaca
ROMA Camping River — Sassaiola davanti al campo nomadi
ROMA Camping River — Nella serata di ieri un gruppo di nomadi accampati fuori dall’insediamento avrebbe lanciato sassi contro le forze dell’ordine. Ferito un poliziotto
ROMA Camping River — Nella serata di ieri un gruppo di nomadi accampati fuori dall’insediamento avrebbe lanciato sassi contro le forze dell’ordine. Tutto è cominciato intorno alle 22.00, quando una pioggia intensa si è abbattuta sulla Capitale. A quel punto, un gruppo di persone rimaste fuori dal campo nomadi sgomberato poche ore prima, avrebbe tentato di rientrare nell’insediamento.
Di fronte al blocco delle forze dell’ordine, costoro avrebbero iniziato a lanciare sassi contro la polizia ferendo un agente del gruppo X Mare di Ostia. L’uomo, ferito all’arcata sopraccigliare, è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale Sant’Andrea di Roma, dove ha ricevuto una prognosi di 7 giorni.
-
Attualità6 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma5 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni6 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca5 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
