Ultime Notizie Roma
ULTIME ROMA Pallotta: “Ronaldo? Sto cercando di capire come lo pagano”
ULTIME ROMA Pallotta commenta l’arrivo di Cristiano Ronaldo ai bianconeri e parla delle cessioni in casa giallorossa.
ULTIME ROMA Pallotta intervenuto ai microfoni del sito della Roma ha dichiarato: “Quando ho saputo dell’arrivo di Ronaldo alla Juventus ho subito pensato che fosse una cosa positiva per la Serie A. Non ho affatto pensato potesse essere una cosa negativa per la Roma. È un giocatore spettacolare, uno dei migliori di sempre. Ma credo che in Italia avrà più difficoltà, non penso che segnerà 60 gol. Inoltre sto cercando di capire come diavolo lo avrebbero pagato”.
Poi sulle cessioni giallorosse: “Quale giocatore mi è dispiaciuto di più cedere? A me piaceva molto Salah ma molti non sanno che dovevamo lasciarlo andare. Non avevamo scelta. È stato difficile come lo è stato per Alisson e Nainggolan, un guerriero. Non è mai facile ma in molti casi non si ha scelta. Cerchi di ricavare il massimo dalle loro cessioni e poi tenti di trovare giocatori di personalità che siano migliori di loro”.
SEGUICI SU FACEBOOK
CATE BLANCHETT MADRINA DELLA FESTA DI ROMA
-
Cronaca4 giorni agoTragedia alla Borghesiana: un 67enne perde la vita investito da un’auto, le autorità avviano le indagini
-
Cronaca3 giorni agoRoma sotto assedio: il clan Senese colpito da un’imponente operazione antimafia con 14 arresti tra omicidi e estorsioni
-
Cronaca4 giorni agoGiovani in azione: il brutto episodio di violenza a Roma contro un 25enne gay e l’identificazione degli aggressori di soli 17 anni
-
Cronaca4 giorni agoLatina a secco il 9 dicembre: scuole chiuse per interruzione del servizio idrico, ecco dove non si troverà acqua.
