Connect with us

Calcio

Il figlio di Totti vede l’avversario a terra e non segna, grande fair play

Published

on

Il figlio di Totti vede l’avversario a terra e non segna, grande fair play

Il figlio di Totti, Cristian, è stato un campione di fair play durante un torneo svolto a Madrid

Il figlio di Totti – Cristian Totti ha 12 anni, il prossimo 6 novembre ne compirà 13. Durate un torneo a Madrid per gli Under 14, si è fatto notare non solo per le capacità, ma anche per il fair play. Durante il match contro il True North Soccer Cristian avrebbe potuto segnare un gol facile. Il portiere si era scontrato contro di lui rimanendo a terra, lasciando così la porta vuota. Ma a quel punto il ragazzo vedendo il portiere a terra ha deciso immediatamente di andare a vedere le condizioni del portierino senza pensare a realizzare il gol.

A termine del match è stato intervistato da un’emittente e ha detto: “Gli ho chiesto scusa. Per me l’importante era che lui stesse bene, non il gol che dovevo segnare. Il portiere era contento che avessi chiesto come stesse. Mentre il mister mi ha fatto i complimenti ed è stato orgoglioso di me”. Durante questo intervento, Totti Jr. ha sfoderato un inglese perfetto da far invidia al padre Francesco.

SEGUICI SU FACEBOOK

METRO B RAPPER SEQUESTRA CONVOGLIO

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025