Calcio
REAL MADRID ROMA De Rossi: “Avversario duro, ma noi siamo…”
Al termine di Real Madrid Roma De Rossi ha analizzato la pesante sconfitta del Bernabeu e ha detto la sua sul momento della squadra
Al termine di Real Madrid Roma De Rossi ha analizzato la pesante sconfitta del Bernabeu e ha detto la sua sul momento della squadra ai microfoni di Sky Sport. “Giocare contro il Real non è mai semplice. Loro sono una squadra completa, riescono a mettere in difficoltà chiunque con il loro palleggio. Oltretutto sono solidi anche in fase difensiva, per cui era molto difficile riuscire a entrare in area di rigore.
Dal centrocampo in avanti diventano stellari e non sbagliano nulla. Sicuramente noi saremmo potuti essere più precisi, siamo più forti di quanto stiamo dimostrando in questo periodo. Purtroppo in questo momento va così, dobbiamo archiviare la sconfitta e concentrarci immediatamente sulla sfida di Bologna”.
-
Attualità7 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni7 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca6 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
