Temptation Island Vip – Questa sera in onda l’ultima puntata

Temptation Island Vip: Questa sera scopriremo se le ultime tre coppie sono uscite insieme oppure qualcuna di loro ha deciso di lasciarsi

Temptation Island Vip – Dopo 3 puntate, questa sera andrà in onda l’ultima puntata di questa edizione con i personaggi famosi. Le coppie in gioco erano ben 6 e piano piano alcune hanno lasciato l’isola dopo il falò di confronto. Questa sera saranno 3 le coppie con il futuro ancora incerto, cosa succederà? Nel frattempo ripercorriamo gli attimi delle prime tre coppie.

FABIO ESPOSITO E MARCELLA ESPOSITO

I primi ad abbandonare lo show sono stati i due fidanzati che lavorano insieme. Entrambi divorziati con figli. Lei ha chiesto di partecipare a questo programma per allontanarsi un po’ dal suo fidanzato visto che i due vivono 24 ore su 24 insieme. Oltre a convivere i due infatti, lavorano insieme e questo li porta a viversi tutto il giorno. Dopo pochissimi giorni … ha chiesto il falò di confronto perché si è reso conto di non poter stare senza la sua amata e di amarla tantissimo. D’altro canto … non si è presentata al primo falò dichiarando che era troppo presto e che aveva bisogno di più spazi. Ma dopo un ulteriore richiamo da parte del fidanzato, si è presentata al falò di confronto. I due sono tornati insieme anche se da parte di … c’ stata qualche protesta nei confronti del fidanzato per non aver saputo aspettare qualche giorno in più per farla capire.

Bettarini – Nicoletta . A loro li divide l’età, infatti Bettarini è molto più grande di lei e la loro differenza, li porta spesso a litigare e a rimuginare sulla loro situazione. Lei lo accusa di chiamarla troppo spesso bimba o di trattarla come una figlia, mentre per lui lei non si comporta sempre come dovrebbe, spesso a causa della sua età. Stefano all’interno del villaggio si diverte molto, ballando anche a più riprese con le tentatrici e questo scatena in Nicoletta gelosia e rabbia. Dopo aver visto a più riprese alcuni filmati riguardanti il suo fidanzato Stefano, Nicoletta decide di chiedere il falò di confronto ma Bettarini, non si presenta. Il giorno dopo lei decide nuovamente di richiedere il confronto. Dopo alcune discussioni durante il falò, i due decidono di uscire insieme e continuare la loro relazione. Tutto ciò sotto gli occhi attenti della ex moglie di Bettarini, Simona Ventura, che quando può, consiglia la nuova compagna di Stefano su come trattarlo.

GIORDANO E NILUFAR

– I due ragazzi vengono da Uomini e donne, dove Nilufar da tronista, ha scelto Giordano invece di Nicolò, rivale in “amore” del ragazzo. Nel villaggio i due si comportano inizialmente in modo diverso, lei si lamenta spesso delle mancanze che il fidanzato nutre nei suoi confronti, mentre lui si diverte con il resto dei fidanzati e con le single. A metà percorso però Nilufar inizia ad avvicinarsi al tentatore Nicolo (la sua non scelta).

I due si confidano i problemi della coppia e spesso al tentatore viene detto che lui sarebbe stata la scelta giusta per lei invece dell’attuale fidanzato. Queste cose mandano su tutte le furie Giordano che dopo alcuni video della fidanzata con il tentatore, chiede il falò di confronto. Durante il falò i due parlano dei problemi della coppia e Giordano le rinfaccia di aver parlato con il suo rivale quando aveva promesso di non farlo. Dopo alcuni chiarimenti i due decidono di lasciare insieme il programma.

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata con le tre coppie rimaste ancora nel villaggio. Valeria Marini e Patrick, Alessandra e Andrea Zenga e Sossia e Ursula. Come saranno uscite le coppie, insieme o separate? Lo scopriremo questa sera.

SEGUICI SU FACEBOOK

UN ALTRO BLITZ CONTRO IL CLAN SPADA

Ti potrebbe interessare