Ultime Notizie Roma
La Raggi sui cantieri aperti: “Un bene per la città”
Con un messaggio rilasciato sul proprio profilo Facebook la sindaca di Roma Virginia Raggi sui cantieri aperti ha commentato: “Abbiamo programmato oltre novanta lavori in tutta la città dei quali oltre quaranta sono già conclusi e alcuni, molti, sono in corso”.
La Raggi sui cantieri aperti per le vie della capitale. La Prima Cittadina ha così continuato: “Se vedete tanti cantieri a Roma è un bene. A fronte dei piccoli disagi causati dal traffico avrete presto strade nuove, sicure e decorose. Senza buche quindi. E quindi i cantieri sono lavori necessari per Roma e tutti i suoi cittadini. Così ora stiamo intervenendo in modo strutturale su alcune vie rimaste in abbandono per troppo tempo. Ad esempio su via Nomentana, nella zona nord della città, era necessario procedere a un’opera di manutenzione importante nel tratto compreso tra Val Brembana e via Generale Roberto Bencivenga. Abbiamo fatto sistemare cavi e condotte dalle società di sottoservizi e poi stiamo intervenendo per il rifacimento dell’intero pacchetto stradale, delle caditoie e dei cigli. Quindi avremo una strada strada fatta bene, più sicura e decorosa per tutte quelle migliaia di persone che vi passano ogni giorno”.
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Attualità7 giorni agoZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Roma e dintorni5 giorni agoLatina, suicidio 14enne: al via contestazioni disciplinari a personale scolastico
-
Attualità6 giorni agoBando in arrivo per concorso Ministero Cultura 2025: 2487 posti per diplomati e laureati

