Attualità
Saldi a Roma sottotono, lo rivela Confesercenti
Sabato 5 gennaio è iniziata la corsa allo shopping, ma per la Confesercenti i saldi a Roma non sono ancora decollati. Il motivo
I saldi a Roma non sono iniziati con il piede giusto. Nonostante una buona affluenza, i dati sugli acquisti non sono allettanti. E’ quanto emerge da una ricerca effettuata da Confesercenti che spiega i motivi di questa iniziale flessione: “C’è gente, movimento, ma non è quello che ci aspettavamo. Il motivo è che molte aziende hanno optato per dei pre-saldi. Ad oggi i settori che stanno risentendo di più di quetso iniizo soft, sono quelli dell’abbigliamento, calzature e intimo. Ma confidiamo in una pronta ripresa“. E voi avete già acquistato in questo periodo di saldi romani?
AMA, RACCOLTA STRAORDINARIA DI ALBERI DI NATALE
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
-
Attualità7 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni7 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca6 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
