Connect with us

Primo Piano

Scuole chiuse a Roma per caos rifiuti? Parla il M5S

Published

on

Scuole chiuse a Roma per caos rifiuti? La risposta dei 5 stelle non si fa attendere ed è molto critica nei confronti di chi ha diffuso la falsa e allarmante notizia.

Scuole chiuse a Roma per caos rifiuti? “Le notizie circolate oggi relativamente al rischio di mancata riapertura delle scuole hanno il sapore di un film già visto. Stavolta però si gioca con la sensibilità di genitori e famiglie, provando a gettarle nel panico. I genitori romani tengano ben presente che oggi i problemi sono stati sollevati dal presidente di un’associazione che non è nuovo ad attacchi a questa Amministrazione”.

Questo il post scritto su Fb dal presidente della commissione Ambiente di Roma Daniele Diaco (M5S) in merito all’sos lanciato dall’Associazione nazionale presidi del Lazio. “Nessuno nega le criticità che Roma sta affrontando con grande impegno dopo il grave incendio del TMB Salario a pochi giorni dal periodo festivo in cui i rifiuti, da sempre, aumentano notevolmente. Ma il senso di responsabilità dovrebbe portarci a pesare le parole, soprattutto quando si tratta di bambini. Ama ci fa sapere che questa mattina, come ogni giorno, è stata svolta un’ampia ricognizione sul territorio, assicurandoci che la presenza di surplus di rifiuti ha riguardato una esigua percentuale di siti. Inoltre, eventuali criticità saranno oggetto di intervento urgente in modo da ripristinare il decoro già entro la giornata di oggi”, conclude Diaco.

SEGUICI SU TWITTER

PRIMA GIORNATA DI SALDI A ROMA

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025