Cronaca
FIUMICINO Ritrovato cadavere nel Tevere: le indagini
FIUMICINO Ritrovato cadavere nel Tevere: le indagini.
FIUMICINO Ritrovato cadavere nel Tevere. Apparterrebbe, secondo le prime informazioni ad una donna. Ad effettuare il macabro ritrovamento nelle acque del fiume che attraversa Roma alcuni pescatori. I quali avrebbero avvistato il corpo all’altezza di via di Torre Clementina, nel territorio di Fiumicino.
Le forze dell’ordine sono state immediatamente allertate. In particolare i carabinieri di Fiumicino e di Ostia, il personale del 118 e i vigili del fuoco, subito giunti sul posto. Qui hanno provveduto a recuperare il cadavere, in stato di decomposizione. A quanto si apprende, la donna inoltre non aveva con sè documenti.
Ancora incerte le cause della morte, che saranno determinate dagli accertamenti del medico legale. Sul caso indagano i militari della stazione di Fiumicino e della compagnia di Ostia, diretti del capitano Fabio Rosati.
-
Cronaca4 giorni agoGravidanza a rischio e ecografie introvabili: Lara racconta la sua odissea sanitaria a Roma e i 250 euro spesi da un privato
-
Eventi4 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Cronaca5 giorni agoTermini non è più Roma. Lo stato non c’è e non riesce a gestire l’immigrazione
-
Roma e dintorni4 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
