Cronaca
MUSEI ‘Io vado al museo’, venti giornate gratuite
Il ministro per i Beni Culturali Alberto Bonisoli presenterà, martedì 26 febbraio alle 11, la campagna di comunicazione ‘Io vado al museo‘.
Il Mibac comunica che nell’occasione verranno rese pubbliche le date delle venti giornate gratuite dei musei e siti archeologici statali. La conferenza di presentazione di ‘Io vado al museo‘ si terrà a Roma, presso il museo Nazionale degli Strumenti Musicali, in piazza S. Croce in Gerusalemme 9/a.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
SIVIGLIA – LAZIO: LA LISTA UFFICIALE DEI CONVOCATI DI INZAGHI
ROMA – IL CONSORZIO PECORINO SARDO DISERTA IL TAVOLO DELLE TRATTATIVE
-
Attualità7 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni7 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca6 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
