Seguici sui Social

Cronaca

ROMA Topo d’ospedale arrestato al Policlinico Casilino

Pubblicato

il

ROMA Topo d’ospedale arrestato al Policlinico Casilino

ROMA Topo d’ospedale arrestato al Policlinico Casilino.

ROMA Topo d’ospedale arrestato al Policlinico Casilino. Il provvedimento, ad opera dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Casilina, è scattato a seguito di una segnalazione al Numero Unico di Emergenza “112”. Protagonista un romano di 31 anni, nullafacente e con precedenti. A suo carico un’accusa di furto aggravato.

Entrato all’interno della struttura ospedaliera, l’uomo ha approfittato dell’orario di apertura alle visite dei pazienti per raggiungere gli spogliatoi del personale medico. Qui, dopo aver sottratto un telefono cellulare appoggiato sopra un comodino, si è poi dato alla fuga.

Purtroppo per lui, non aveva fatto i conti con i Carabinieri, che lo hanno fermato nei corridoi del nosocomio. Ad avvertire i militari il personale della sicurezza interna, che poco prima aveva visto il 31enne aggirarsi all’interno della struttura con fare sospetto.

Dopo l’arresto, l’uomo è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo, mentre il telefono è stato restituito al legittimo proprietario.

LEGGI ANCHE IL PROVVEDIMENTO DELLA REGIONE LAZIO SUL…

Cronaca

Moscerine Film Festival: Il mondo visto dai bambini sul grande schermo

Pubblicato

il

Moscerine Film Festival: Il mondo visto dai bambini sul grande schermo

CinemaPerBambini Preparati a scoprire i piccoli registi under 12 che stanno rivoluzionando il mondo del cinema con cortometraggi da capogiro!

La rassegna cinematografica che incanta i più piccoli

Dal 5 all’11 maggio, una fantastica rassegna dedicata ai bambini promette di rivelare talenti incredibili che potrebbero lasciarti a bocca aperta. Immagina storie create da giovani creativi di tutto il mondo – un evento che potrebbe essere l’inizio di carriere stellari!

I corti in concorso che non puoi perderti

In gara, cortometraggi realizzati da registi sotto i 12 anni provenienti da ogni angolo del globo, con idee originali e avvincenti che sfidano l’immaginazione. Chi sapeva che i più piccoli potessero dirigere veri capolavori? Non perdere l’occasione di vedere cosa bolle in pentola nel cinema del futuro!

Continua a leggere

Cronaca

Modulo e maturità: le sfide della Lazio. Pedro: “Basta errori”

Pubblicato

il

Modulo e maturità: le sfide della Lazio. Pedro: “Basta errori”

ASRoma in crisi: Guendouzi e Rovella stanno lottando, e un nuovo acquisto potrebbe cambiare tutto? #Calcio #SerieA

Il bisogno urgente di rinforzi

La AS Roma sta affrontando una stagione piena di sfide, e al centro del campo le cose non vanno come dovrebbero. Immaginate Guendouzi e Rovella costretti a correre da una parte all’altra del campo, coprendo spazi enormi senza un aiuto adeguato. È un problema che potrebbe costare caro, e i tifosi si chiedono: cosa succederà se non arriva un nuovo centrocampista?

I protagonisti sotto pressione

Guendouzi e Rovella, i mediani della squadra, sono al limite delle loro forze. Con porzioni di campo troppo ampie da gestire, ogni partita diventa una vera e propria maratona. Ma chissà quali sorprese riserva il mercato: un acquisto strategico potrebbe ribaltare le sorti e rendere la Roma una forza irresistibile. Non perdetevi i prossimi aggiornamenti!

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025