Cronaca
ROMA Topo d’ospedale arrestato al Policlinico Casilino
ROMA Topo d’ospedale arrestato al Policlinico Casilino.
ROMA Topo d’ospedale arrestato al Policlinico Casilino. Il provvedimento, ad opera dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Casilina, è scattato a seguito di una segnalazione al Numero Unico di Emergenza “112”. Protagonista un romano di 31 anni, nullafacente e con precedenti. A suo carico un’accusa di furto aggravato.
Entrato all’interno della struttura ospedaliera, l’uomo ha approfittato dell’orario di apertura alle visite dei pazienti per raggiungere gli spogliatoi del personale medico. Qui, dopo aver sottratto un telefono cellulare appoggiato sopra un comodino, si è poi dato alla fuga.
Purtroppo per lui, non aveva fatto i conti con i Carabinieri, che lo hanno fermato nei corridoi del nosocomio. Ad avvertire i militari il personale della sicurezza interna, che poco prima aveva visto il 31enne aggirarsi all’interno della struttura con fare sospetto.
Dopo l’arresto, l’uomo è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo, mentre il telefono è stato restituito al legittimo proprietario.
-
Cronaca2 giorni agoScoperto il conducente spericolato che ha investito una 23enne con lo scooter: è un 18enne senza patente.
-
Cronaca6 giorni agoChi era Leonardo Fiorini, il 27enne precipitato dal terzo piano di un B&B a Monteverde
-
Cronaca6 giorni agoTangenziale di Roma, Campidoglio risarcisce i cittadini con mezzo milione per eccesso di smog: velocità limitata a 30 km/h, ennesimo sbaglio burocratico.
-
Cronaca4 giorni agoUomo aggredisce un anziano per aver parlato con la moglie: il 70enne ha perso i denti e rimane in gravi condizioni in ospedale
