Connect with us

Cronaca

ROMA BATTISTINI Spaccio di eroina a paziente clinica: preso 58enne nigeriano

Published

on

ROMA BATTISTINI Spaccio di eroina a paziente clinica: preso 58enne nigeriano.

ROMA BATTISTINI Spaccio di eroina a paziente clinica. Questo l’episodio costato l’arresto, da parte dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro, nei confronti di un 58enne nigeriano. A suo carico un’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

A notare e riconoscere l’uomo, ieri sera, una pattuglia in servizio in abiti civili. Noto per i suoi precedenti negli ambienti della droga, il 58enne si aggirava nei pressi di una clinica in via Mattia Battistini.

Poco dopo, avvicinatosi in modo sospetto all’ingresso della struttura, è stato raggiunto da una donna, con cui ha scambiato rapidamente qualcosa.

Ciò ha fatto scattare il tempestivo intervento dei Carabinieri, che hanno accertato quanto accaduto. L’uomo aveva appena ceduto, in cambio di 350 euro, 5 g di eroina ad una 56enne, nata in Francia ma residente a Roma, ricoverata nella clinica.

Quest’ultima, dopo essere stata identificata, è stata segnalata quale assuntore all’Ufficio Territoriale del Governo. Per il pusher invece sono scattate le manette ai polsi e il trasporto in caserma.

Processato per direttissima in Tribunale, ne è stato convalidato l’arresto, che ora sta scontando presso il carcere di Regina Coeli.

LEGGI ANCHE L’ARRESTO PER AGGRESSIONE E RAPINA A ROMA 

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025